Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 16 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Parma, Antonello Venditti, scaletta concerto oggi 12 settembre 2019 | Parco della Cittadella | Orario e info biglietti

Tutte le informazioni sul concerto di Antonello Venditti a Parma di giovedì 12/09/2019

Meteo Parma, Antonello Venditti, scaletta concerto oggi 12 settembre 2019 | Parco della Cittadella | Orario e info biglietti, foto: Public domain pictures
1 di 4
  • Ultime piogge in Puglia, tempo stabile nel resto d’Italia.

    Bel tempo nella giornata odierna sulle regioni settentrionali e centrali dell’Italia con il sole e nessuna nube in transito, ultime piogge o acquazzoni invece in Puglia specie nel pomeriggio. L’Anticiclone delle Azzorre pone i suoi massimi di pressione tra Regno Unito e Francia e l’Italia ne risente con cieli sereni e temperature in aumento. Si apre così una lunga fase di bel tempo e clima estivo in tutta Italia. Per tutti i dettagli sulle previsioni di Parma visitate il nostro sito.

    Previsioni meteo Parma.

    Bel tempo ad oltranza e temperature in deciso aumento sul resto dell’Italia con valori tipicamente estivi nei prossimi giorni. Sulla città di Parma ci attendono pertanto condizioni meteo stabili per tutto l’arco della giornata con cieli sereni e nubi assenti. Giornata pertanto ideale per ogni attività all’aperto con le temperature piuttosto miti e punte di 28 gradi come nelle altre principali città del nord Italia. In serata clima più fresco con valori che scenderemo fino a 20 gradi. Venti deboli nord-occidentali.

    Antonello Venditti in concerto a Parma giovedì 12 settembre 2019

    Il tour estivo di Antonello Venditti sta terminando, stasera a Parma il cantautore romano si esibirà nell’ultima data live di “Sotto il segno dei pesci”. Oggi, giovedì 12 settembre Venditti terrà il suo concerto al Parco della Cittadella di Parma. A settembre 2018 è uscita la speciale ristampa del disco per i suoi 40 anni e Antonello  ha fatto partire proprio in quel mese la tournée che si conclude stasera.

  • Antonello Venditti, concerto a Parma: orari e info biglietti

    L’inizio del concerto è previsto per le ore 21:00 di stasera. I biglietti sono acquistabili su circuito Ticketone, online e nei punti vendita autorizzati. I posti in poltronissima gold e in seconda tribuna numerata sono esauriti. Gli altri settori invece sono ancora disponibili: prima tribuna numerata a 40 euro più i diritti di prevendita, poltrona numerata a 43,50 euro più i diritti di prevendita e la poltronissima numerata a 52 euro più i diritti di prevendita.

    Le prossime date

    Il cantautore romano tornerà nei palazzetti di Milano e Roma per due date autunnal, in programma rispettivamente il 30 novembre e il 20 dicembre del 2019.

  • Antonello Venditti a Parma: la possibile scaletta

    Di seguito la possibile scaletta del concerto (fonte Sky)

    Raggio di luna
    I ragazzi del Tortuga
    Giulio Cesare
    Piero e Cinzia
    Peppino
    Stella
    Non so dirti quando
    Lilly
    Compagno di scuola
    Ci vorrebbe un amico
    Notte prima degli esami
    Sotto il segno dei pesci
    Francesco
    Bomba o non bomba
    Chen il cinese
    Sara
    Il telegiornale
    Giulia
    L’uomo falco
    Dimmelo tu cos’è
    Dalla pelle al cuore
    Unica
    Che fantastica storia è la vita
    Amici mai
    Alta marea
    Benvenuti in paradiso
    In questo mondo di ladri
    Ricordati di me

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.


1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Roberto Schiaroli

nato a Foligno anno 1982. All' età di soli 10 anni ho scoperto la mia passione per la Meteorologia e dopo qualche anno mi ritrovai un lavoro totalmente autodidatta (analisi climatica di Foligno) pubblicato sulla rivista semestrale dell' Aereonautica Militare (anno 1998). Da qui decisi di intraprendere gli studi universitari una volta finito il liceo Scientifico e mi iscrissi all' università di Bologna, facoltà di Fisica dell' Atmosfera e Meteorologia. In seguito alla laurea conseguita ho intrapreso la carriera professionale di Meteorologo presso il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Umbria come tirocinante, a seguire ho applicato la Meteorologia all' agricoltura tramite il Consorzio Tutela del Sagrantino di Montefalco, fino alla collaborazione attuale con il team di CentroMeteoItaliano.it in qualità di previsore, emissione di bollettini, video meteo, articolista.