Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Roma – Stabilità prevalente fino al weekend, ecco le previsioni meteo

Meteo Roma – Stabilità prevalente fino al weekend, ecco le previsioni meteo
Meteo Roma - Centro Meteo Italiano

Condizioni meteo a Roma 

Buongiorno e ben ritrovati cari amici del Centro Meteo Italiano. Attuale situazione sinottica che vede la rimonta di un promontorio d’alta pressione afro-azzorriana. Questo dispenserà stabilità in Italia e su Roma nei prossimi giorni, con temperature primaverili ed assenza di precipitazioni. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la città di Roma e per il Lazio.

Previsioni meteo di Roma per oggi

Meteo Roma – Queste le previsioni meteo per oggi 22 Marzo: condizioni meteo stazionarie nella giornata di domani con cieli poco o irregolarmente nuvolosi; tempo stabile anche nel corso delle ore serali dove avremo nubi basse specie sui settori costieri e qualche banco di nebbia nelle vallate. PREVISIONI GRAFICHE PER IL LAZIO. Le temperature sono previste in lieve aumento nelle massime, comprese tra 10°C e 21°C.

Meteo Roma domani

Meteo domani – Per la giornata di domani avremo nuvolosità bassa al mattino lungo i settori costieri, incluso quello Romano mentre sulla Capitale i cieli risulteranno per lo più sereni. Nel corso delle ore pomeridiane le condizioni meteo non subiranno variazioni su Roma. In serata avremo nuovamente un aumento della nuvolosità bassa lungo i settori costieri; questa potrebbe lambire anche la città di Roma nel corso delle ore notturne. Di seguito la tendenza meteo per la settimana. Le temperature risulteranno prevalentemente stazionarie, comprese tra 10°C e 21°C.

Tendenza meteo per la settimana

Condizioni meteo stazionarie nei prossimi giorni: prosieguo di settimana che vedrà il ritorno dell’alta pressione, con tempo nuovamente stabile su Roma e temperature che si porteranno al di sopra delle medie del periodo. nel weekend l’avvicinamento di una saccatura depressionaria potrebbe riportare maltempo di stampo invernale sull’Italia e sulla Capitale. Rimanete aggiornati!

Meteo Roma, rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo su Roma in miglioramento. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto