Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Roma – Stabilità vacillante fino al weekend, in arrivo un possente peggioramento invernale a seguire

Meteo Roma – Stabilità vacillante fino al weekend, in arrivo un possente peggioramento invernale a seguire
Previsioni meteo Roma.

Situazione meteo in atto

Buongiorno cari amici del Centro Meteo Italiano! Situazione meteorologica che vede lo spostamento verso sud di una perturbazione che nelle prime ore del mattino ha portato deboli piogge anche sulla Capitale. Condizioni meteo in miglioramento per le prossime ore, ma solo fino al weekend. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la città di Roma e per il Lazio.

Previsioni meteo Roma

Meteo Roma – Queste le previsioni meteo per la giornata di oggi 12 Gennaio: ampie schiarite in arrivo nel corso della mattinata a partire di settori nord-occidentali. Entro la fine della mattinata avremo ampi spazi di sereno su tutta la regione. Al pomeriggio avremo cosi cieli per lo più soleggiati su tutti i settori, con al più qualche velatura in transito. Non sono previste variazioni di rilievo per le ore serali. PREVISIONI GRAFICHE PER IL LAZIO. Temperature in aumento, su Roma comprese tra 6°C e 15°C.

Meteo Roma domani

Meteo domani – La giornata di domani vedrà la presenza di nubi irregolari sul nostro territorio e deboli piogge associate. Da segnalare un miglioramento a partire dalle ore serali. Di seguito la tendenza meteo per gli ultimi giorni della settimana. Le temperature  in questo frangente risulteranno in lieve calo, comprese tra 5°C e 14°C. I venti soffieranno dai quadranti meridionali. Vediamo la tendenza per il fine settimana.

Tendenza meteo per il weekend

Weekend che trascorrerà all’insegna della stabilità solo nella prima parte: la giornata di Sabato sarà caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi con temperature in lieve rialzo. Domenica atteso l’arrivo di nuove precipitazioni che anticiperanno la perturbazione di metà mese. Trattandosi di una tendenza vi invitiamo a seguire i nostri prossimi editoriali meteo.

Meteo Roma, rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo stabile su Roma con cieli soleggiati, possibili piogge nella notte. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto