Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 4 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / sempre più sole in Italia, locali temporali attesi solo sui rilievi

di

centro meteo italiano

Meteo / anche domani, sabato 28 luglio, tempo instabile al pomeriggio sui rilievi: più sole sulle coste e sulle pianure.

METEO / sempre più sole in Italia, locali temporali attesi solo sui rilievi – 26 luglio 2018 – Il weekend è ormai alle porte e l’estate allunga sempre più la sua mano sull’Italia: l’anticiclone si espande anche verso la nostra Penisola determinando condizioni meteo sempre più stabili e con sempre più sole, senza però dimentica acquazzoni e temporali pomeridiani specie sui rilievi. In particolare, per domani, sabato 28 luglio, il tempo rimarrà generalmente asciutto sull’Italia, con sole prevalente sulle coste e sulle pianure salvo qualche locale addensamento al mattino sui settori occidentali e poi in serata sulle zone interne e al Nord. Al pomeriggio però la situazione meteo sarà caratterizzata ancora dalla formazione di acquazzoni e temporali sia sulle Alpi che sugli Appennini, con questi che localmente in serata potranno sconfinare sulle zone pedemontane e sulla Liguria. Cieli sereni o poco nuvolosi poi in nottata su tutta Italia. Per tutti i dettagli sulle previsioni meteo per la giornata di domani, guardate comunque il video qui di seguito:

[…]

Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con acquazzoni e temporali pomeridiani che non daranno ancora tregua ad iniziare da Alpi e Appennini ma anche sempre più sole specie al mare.

a cura di Martina Rampoldi

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto