Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino – Piogge su tutto il Piemonte fino ad inizio settimana, poi tendenza al miglioramento

Meteo Torino autunnale con piogge attese su tutto il Piemonte sia nella giornata odierna che nella prima parte di lunedì 10 ottobre. Deciso miglioramento a seguire con temperature miti

Meteo Torino – Piogge su tutto il Piemonte fino ad inizio settimana, poi tendenza al miglioramento
Previsioni meteo Torino.

Meteo Torino, la situazione

Buona domenica e ben ritrovati a tutti gli affezionati lettori del Piemonte. Weekend autunnale sulle regioni di Nordovest, raggiunte da una debole perturbazione mediterranea. Meteo incerto anche ad inizio settimana con residue piogge, ma in miglioramento. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino

Domenica di pioggia su Torino

Meteo TorinoMeteo autunnale oggi sul Piemonte con piogge diffuse nel corso del mattino ed accumuli nel novarese già di 40-50 mm dalla mezzanotte. Situazione invariata anche durante le ore pomeridiane e serali, quando su Torino ed il Piemonte i cieli si presenteranno coperti con associate precipitazione sparse, localmente anche di moderata intensità. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO TORINO! Temperature minime in aumento, massime in deciso calo e comprese tra i +13/+14°C ed i +16/+17°C.

Avvio di settimana con residue piogge, ma in miglioramento

Meteo Torino – La giornata di lunedì 10 ottobre esordirà con cieli nuvolosi al mattino su tutto il Piemonte; non si escludono residue deboli piogge anche su Torino. Tendenza al miglioramento dal pomeriggio con tempo più asciutto e cieli che nel corso della sera tenderanno a divenire sereni o al più poco nuvolosi. Temperature senza significative variazioni e  comprese tra i +15°C ed i +17°C.

Meteo più stabile in settimana, ma con qualche nube

Meteo Torino – La prossima settimana proseguirà poi più asciutto, grazie ad un campo barico alto e livellato attorno ai 1020 hPa, ma con passaggio di nubi per via di infiltrazioni umide in quota. Mese di ottobre che potrebbe andare incontro al ritorno di una fase stabile e mite sul Piemonte almeno fino a metà mese, poi possibili nuovo cambio circolatorio con ritorno del maltempo, ma confermare.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo su Torino autunnale con piogge diffuse sul Piemonte fino alla prima parte della giornata di domani. A seguire tempo in miglioramento con temperature miti. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto