Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO: ombrello a portata di mano con le piogge già arrivate in città

di

Meteo Torino: peggiora il tempo in queste ore con piogge man mano più intense.

METEO TORINO: ombrello a portata di mano con le piogge già arrivate in città
Peggiora il tempo a Torino con piogge diffuse. Foto la stampa

Previsioni meteo per Torino

Sono proprio le regioni nord-occidentali quelle che vengono per prime interessate dal ritorno del maltempo in queste ore. Durante la scorsa nottata le nubi sono aumentate progressivamente in Piemonte e con esse sono tornate le piogge anche a Torino. Condizioni meteo perturbate che continueranno a interessare la città di Torino anche nelle prossime ore con piogge man mano più intense specie in serata e in nottata. Temperature che nella giornata odierna raggiungeranno a stento i 14 gradi in città.

TUTTE LE PREVISIONI DETTAGLIATE PER TORINO LE TROVATE QUI

Condizioni meteo autunnali a Torino

Sull’ Italia nord-occidentale tornano le piogge in queste ore, mentre sul resto della Penisola condizioni meteo stabili con ampi spazi di sereno specie sulle regioni meridionali. Dopo la momentanea pausa soleggiata negli ultimi giorni a Torino, ora le condizioni meteo sono peggiorate e si manterranno tali per tutto il weekend.

Il Piemonte tra le regioni più colpite dal maltempo

Artefice del peggioramento delle condizioni meteo al nord Italia è una vasta area di bassa pressione tra la Francia e la penisola iberica in rapido spostamento verso est. Peggioramento del tempo a Torino con piogge diffuse in queste ore e clima autunnale con circa 12-13 gradi in centro città. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni il maltempo insisterà in Italia, Piemonte e Torino con piogge e temporali.

Tempo previsto in Italia per le prossime ore.

Tempo previsto in Italia per le prossime ore.

Depressione atlantica in azione su mezza Europa

Peggiora già il tempo anche in Italia a causa dell’ arrivo delle correnti perturbate dall’ Atlantico al posto del promontorio di alta pressione elevatosi nelle ultime ore sul Mediterraneo. La città di Torino è una tra le primissime d’ Italia ad essere investita da questa nuova ondata di maltempo con piogge diffuse e nevicate sulle Alpi oltre i 1800-2000 metri di quota.

Tendenza meteo in Italia per la prossima settimana, piogge e temporali previsti al nord.

Tendenza meteo in Italia per la prossima settimana, piogge e temporali previsti al nord.

La prossima settimana vedrà ancora tempo instabile sull’Italia

Nuove piogge o temporali sono previsti in Italia durante la prossima settimana specie al centro-nord con la città di Torino tra quelle più a rischio maltempo. Il clima non subirà grandi variazioni con valori di temperatura per lo più in linea con la media di riferimento.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sul Piemonte sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto