Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino – Prossimi giorni con tempo mediamente stabile, salvo qualche nube di passaggio

Meteo su Torino stabile nel corso del weekend con temperature primaverili, nubi in transito ad avvio giornata di lunedì

Meteo Torino – Prossimi giorni con tempo mediamente stabile, salvo qualche nube di passaggio
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Meteo Torino, la situazione

Buon weekend cari lettori del Centro Meteo Italiano! Alta pressione che prova ad insediarsi sull’Europa sudoccidentale, portando maggiore stabilità anche su parte d’Italia. Tuttavia il flusso umido nordoccidentale piloterà qualche nube nei prossimi giorni, ma con pochi fenomeni al nord. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino

Previsioni meteo oggi

Al mattino attesi cieli sereni su tutto il Piemonte con bel tempo anche sulla città di Torino. Seconda parte di giornata che vedrà ancora tanto sole sul capoluogo piemontese, poi dalla sera atteso il passaggio di innocue velature. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Torino. Temperature con lievi variazioni  su Torino con valori compresi tra i +8/+9°C di minima ed i +18/+19°C di massima.

Previsioni meteo domani

Meteo Torino – Flusso nordoccidentale piloterà infiltrazioni umide in quota. Attesa una giornata di domenica ancora all’insegna della stabilità sul Piemonte e su Torino. Tuttavia, sono attese nubi di passaggio con cieli a tratti grigi, ma con tempo asciutto. Possibili foschie o nebbie al mattino sui settori di pianura. Temperature con lievi variazioni su Torino e che saranno comprese tra i +9/+10°C della notte ed i +17/+18°C del primo pomeriggio.

Prossima settimana mediamente stabile, ma con qualche nube

Giornata di lunedì al via con cieli molto nuvolosi su tutto il Piemonte, ma con tempo asciutto su Torino. Miglioramento dal pomeriggio con tendenza ad ampie schiarite dalla sera. Nubi basse in formazione nottetempo sui settori di pianura. Tempo più stabile dalla giornata di martedì per un graduale aumento del campo barico. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Torino stabile nel corso del weekend con temperature primaverili, nubi in transito ad avvio giornata di lunedì. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto