Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – Ritrovata STABILITA’ dopo le deboli PIOGGE, ma clima più INVERNALE, ecco le previsioni

METEO TORINO - Ritrovata STABILITA' a sul capoluogo piemontese dopo che le deboli PIOGGE l'avevano coinvolta ieri, ma il clima si presenta nettamente più INVERNALE, ecco le previsioni

METEO TORINO – Ritrovata STABILITA’ dopo le deboli PIOGGE, ma clima più INVERNALE, ecco le previsioni
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Più freddo in compagnia dell’aria polare in Italia

Nella giornata odierna affluisce aria più fredda sull’Italia di matrice prettamente polare marittima, con la presenza di un contributo artico da quest’oggi. E’ infatti la giornata più fredda tra i due giorni che costituiscono il weekend ancora in corso, con le temperature che si sono abbassate anche sulle regioni meridionali, mentre su quelle centro-settentrionali sono calati anche i valori minimi, oltre che le sole massime nella giornata di ieri. Condizioni di ritrovata stabilità su gran parte del nord e del versante tirrenico e anche a Torino, come vedremo.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Torino oggi

La giornata odierna vede Torino nuovamente avvolta da condizioni meteo di ritrovata stabilità, dopo la breve parentesi instabile con deboli piogge che l’ha coinvolta ieri. I cieli risulteranno nonostante questo però poco o parzialmente nuvolosi. Si presenta un clima decisamente più invernale sul capoluogo piemontese con gli estremi termici giornalieri che oscilleranno tra i +1°C di minima e i +6/+7°C di massima.

Domani ancora variabilità con temperature stazionarie

Previsioni meteo per Torino.

Per quanto riguarda la giornata di domani lunedì 20 gennaio, che aprirà le porte all’inizio di una nuova settimana, non si prevedono particolari novità sul fronte meteorologico, con i cieli che appariranno sempre poco o parzialmente nuvolosi a Torino. Anche sul fronte termico non si prevedono significative variazioni di temperatura, con i valori che stazioneranno con fisiologiche oscillazioni su quelli odierni.

Nessuna novità in arrivo anche per martedì

Anche per quanto riguarda la giornata di martedì 21 gennaio non si attendono particolari novità ne dal punto di vista meteorologico, con i cieli che a Torino rimarranno poco o parzialmente nuvolosi, ma con tempo asciutto, ne dal punto di vista termico, con clima sempre piuttosto freddo grazie alle temperature che continueranno a stabilizzarsi intorno ai valori previsti per oggi, malgrado il ritorno delle prime correnti anticicloniche dai quadranti meridionali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Salvatore Russo

Sono un appassionato di meteorologia fin dall'adolescenza, diplomato al Liceo Scientifico nel 2017 ora studente universitario. Durante questi anni ho gestito diverse pagine Facebook riguardanti la meteorologia, facendo inoltre l'articolista a livello amatoriale di un portale meteo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto