Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino – Tanto sole e temperature dal sapore estivo fino ad inizio della settimana

Meteo su Torino stabile e caldo fino ad inizio settimana, poi da martedì tornano le nubi con crollo delle temperature

Meteo Torino – Tanto sole e temperature dal sapore estivo fino ad inizio della settimana
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Meteo Torino, la situazione

Buon weekend cari lettori del Centro Meteo Italiano! Alta pressione in affermazione sul bacino del Mediterraneo, con valori fino a 1028 hPa, determina una fase stabile e dal caldo anomalo per il periodo. Bel tempo nei prossimi giorni, salvo velature di passaggio, poi non è escluso un cambio circolatorio da metà della prossima settimana. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino

Previsioni meteo oggi

Anticiclone in ulteriore rinforzo con valori anomali a tutte le quote. Attesa una giornata di sabato all’insegna della stabilità dal mattino sino alle ore serali su tutto il Piemonte. Da segnalare solo il passaggio d’innocue velature nel corso del mattino su Torino. Temperature in aumento su Torino con valori compresi tra i +14/+15°C di minima ed i +27/+28°C di massima.

Previsioni meteo domani

Meteo Torino – Giornata di domenica dal sapore estivo sul Piemonte. Alta pressione con tempo stabile e tanto sole sia al mattino che durante le ore pomeridiane, poi dalla sera è atteso l’arrivo d’innocue velature. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Torino. Temperature dal sapore estivo e che saranno comprese tra i +15/+16°C della notte ed i +27/+28°C del primo pomeriggio.

Nubi in aumento e calo termico per la prossima settimana

Prossima settimana al via con campo altopressorio in graduale cedimento. Attese nubi di passaggio sul Piemonte con qualche fenomeno addossato ai settori alpini di confine. Asciutto su Torino. Correnti fresche settentrionali faranno il loro ingresso nella giornata di martedì, portando un calo delle temperature e qualche nevicata sui settori alpini. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Torino stabile e caldo fino ad inizio settimana, poi da martedì tornano le nubi con crollo delle temperature. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto