Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino, Tom Walker scaletta concerto OGR 15 ottobre 2019 | Orario e info biglietti

di

Tom Walker in concerto alle OGR di Torino martedì 15 ottobre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Torino, Tom Walker scaletta concerto OGR 15 ottobre 2019 | Orario e info biglietti
Tom Walker in concerto alle OGR di Torino martedì 15 ottobre 2019 - Foto PixaBay

Previsioni meteo Torino

Allerta Meteo in Liguria e Piemonte in queste ore del prima mattino per piogge torrenziali. Il maltempo investe l’Italia, particolarmente colpite le province di Genova, Savona, Cuneo e Torino con piogge a tratti molto intense. Tuttavia il grosso del maltempo si sposterà ad est nel corso della giornata e in serata sulla città di Torino assisteremo ad un miglioramento delle condizioni meteo con precipitazioni oramai esaurite. Temperature intorno i 15°C anche in serata e venti deboli. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Tempo in fase di miglioramento in Italia da domani

Durante la settimana in corso assisteremo a spiccata variabilità in Italia con le piogge autunnali che si alterneranno a periodi più stabili e miti. Se per la giornata odierna infatti si prevedono condizioni meteo particolarmente perturbate specie in Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e in nottata nel Friuli Venezia Giulia e Toscana, durante la giornata di domani e soprattutto quella di Giovedì 17 ottobre avremo condizioni meteo totalmente stabili in Italia con il sole prevalente salvo foschie o nebbie mattutine in pianura.

Tom Walker in concerto alle OGR di Torino 15 ottobre 2019

Tom Walker, artista rivelazione del 2019, torna in Italia martedì 15 ottobre: dopo le tre fortunate date estive a Verona, Rimini e Merano, il cantautore scozzese porta il suo spettacolo alle rinnovate OGR (Sala Fucine) di Torino per un evento sold out, nonché ultima tappa nello Stivale del suo tour mondiale. Tom Walker, cantautore e chitarrista lanciato pochi mesi fa dal singolo tormentone “Leave A Light On” (#1 su iTunes in 16 paesi, 1 milione e 800mila copie vendute nel mondo e oltre 200 milioni di streaming su Spotify), suonerà e canterà per i fan italiani i brani del suo ultimo album “What A Time To Be Alive“. In apertura si esibirà il cantautore inglese Declan J Donovan. Nella pagina successiva trovate la scaletta del concerto di Tom Walker a Torino e tutte le info su orario e biglietti.

Tom Walker in concerto a Torino: orario e info biglietti

Il concerto di Tom Walker alle OGR di Torino inizierà alle ore 21.30, Declan J Donovan inizierà il suo show alle ore 20. l’evento ha registrato il tutto esaurito, non sono disponibili ulteriori biglietti.

Tom Walker a Torino: la scaletta

Angels
My Way
Karma
Walk Alone (Rudimental cover)
Fade Away
Dominoes
Fly Away With Me
Blessings
Cry Out
Play Dead
Just You and I
Not Giving In
Leave a Light On

A cura di Marco Reda

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto