Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 26 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – FLUSSI UMIDI in arrivo, nuvolosità irregolare in transito in città, ecco le previsioni

di

METEO TORINO - Nubi in aumento nelle prossime ore ma con tempo stabile, clima ora di nuovo invernale. Il mese di Marzo potrebbe iniziare con maggiore dinamicità.

METEO TORINO – FLUSSI UMIDI in arrivo, nuvolosità irregolare in transito in città, ecco le previsioni
Previsioni meteo Torino, foto ansa.it

METEO TORINO, tempo in peggioramento nelle prossime ORE: vediamo tutti i dettagli

Un flusso di correnti umide nord atlantiche ha attraversato e sta attraversando le regioni del Nord Ovest, con le prime nevicate che in mattinata si sono abbattute sulla città di Aosta e a partire dai 500-700 metri sui principali settori alpini. Sulla città di Torino da questa mattina la copertura nuvolosa è progressivamente aumentata da Nord, mentre le temperature da valori prossimi lo zero anche in città sono saliti fin verso i 10°c.PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI TORINO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Previsioni meteo Torino

Cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate nelle ore del mattino sulla città di Torino. Nubi aumentate progressivamente nel corso delle ore pomeridiane con il sopraggiungere di un nuovo impulso di maltempo che interesserà gran parte dell’Italia, ma non il capoluogo piemontese, nel corso della serata. Clima tuttavia invernale con le temperature previste per le prossime 24 ore comprese tra +2°C e +13°C.

Previsioni meteo per la giornata di domani

METEO ITALIA – Le PREVISIONI, perturbazione verso l'IMPATTO sull'ITALIA, altra raffica di MALTEMPO e NEVE in arrivo

PREVISIONI METEO IN ITALIA, vediamo la tendenza per oggi e per i prossimi 1-2 giorni

Tempo stabile sulle regioni settentrionali fin dal primo mattino con cieli sereni ovunque. Si rinnovano le condizioni di bel tempo anche al pomeriggio e in serata con precipitazioni assenti e con cieli sereni. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino anche sulle regioni del centro Italia, bel tempo anche nel corso della seconda parte della giornata. Da segnalare soltanto la possibilità di locali foschie al primo mattino nelle valli interne di Toscana e Umbria.Residue piogge al mattino sui settori meridionali peninsulari, asciutto sulle isole maggiori. Copertura nuvolosa meno compatta nel corso del pomeriggio e ultime precipitazioni in Calabria, stabile altrove. Bel tempo in serata. Temperature in sensibile aumento su tutte le regioni.

Colpo di coda dell’inverno con le temperature in calo nelle prossime ore anche di 10°c

Per quanto riguarda l’ ultimissima parte del mese di Febbraio, sull’Italia il clima non subirà grandi variazioni con il clima invernale e temperature per lo più in linea con la media di riferimento. Già per la giornata di domani avremo un nuovo miglioramento delle condizioni meteo con il sole prevalente salvo qualche residua pioggia al sud. Poi il mese di Marzo potrebbe iniziare in maniera movimentata con piogge e acquazzoni a ripetizione alternati con brevi schiarite, il tutto in un contesto climatico fresco e tipico del periodo in corso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto