Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni per chi vuole cambiare operatore

Le migliori offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet per chi vuole cambiare operatore

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni per chi vuole cambiare operatore
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni per chi vuole cambiare operatore - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile, le migliori proposte dei vari operatori

Non conosce sosta la sfida tra gli operatori di telefonia mobile, a suon di offerte con minuti, SMS e traffico dati a prezzi vantaggiosi, per portare tra le proprie fila sempre più clienti. Scegliere la promozione più adatta alle nostre esigenze, però, non sempre è semplice: Sostariffe.it ha provato a fare chiarezza elencando le migliori offerte di telefonia mobile per chi cambia operatore. Quali sono? Andiamo a scoprirle di seguito.

L’offerta di Spusu

Al primo posto troviamo Spusu 50, che mette a disposizione 2.000 minuti per chiamare, 500 SMS e 50 GB in 4G+ al costo di 5,98 euro al mese. Per la SIM servono 9,90 euro. La particolarità di questo operatore è la riserva dati: minuti, SMS e Gigabyte non utilizzare si trasformano in traffico dati da utilizzare a partire dal mese successivo. Per questa offerta la riserva dati è pari a 100 GB. La riserva dati non ha una scadenza temporale.

Le offerte di Fastweb Mobile e Kena

Al secondo posto c’è Fastweb Mobile, con la sua offerta da 7,95 euro al mese che mette a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB per navigare in 5G. L’attivazione e la spedizione della SIM sono gratuite. Proseguiamo con Kena 7,99 che offre minuti illimitati, 500 SMS e 130 GB in 4G al costo di 7,99 euro al mese. L’attivazione ha un costo di 4,99 euro, mentre SIM e relativa consegna sono gratuite.

Le offerte di ho. e WindTre

Giù dal podio troviamo ho. 8,99, che mette a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 150 GB di traffico dati. L’offerta ha un costo di 8,99 euro al mese a cui vanno aggiunti 99 centesimi per l’acquisto della SIM e 9 euro da cui sarà scalato il primo rinnovo. Attivazione e spedizione sono gratuite. Chiudiamo con Go 150 Flash+ Digital Easy Pay di WindTre, che mette a disposizione minuti illimitati, 200 SMS e 150 GB per navigare in internet. Il costo è pari a 8,99 euro al mese con Easy Pay, ovvero addebito automatico su conto corrente o carta di credito. L’attivazione ha un costo di 49 euro, pagabili con rate mensili di 2,08 euro per 24 mesi (se si rispetta il vincolo di 24 mesi viene riconosciuto uno sconto sulla tariffa pari alla rata).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto