Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 10 euro di aprile 2022

Le migliori offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet sotto i 10 euro attivabili ad aprile 2022

Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 10 euro di aprile 2022
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni attivabili ad aprile 2022 - Foto Pixabay

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni low cost

Sono numerose le offerte di telefonia mobile disponibili sul mercato italiano: ce ne sono per ogni esigenza. Le promozioni sono ormai sempre più complete e vantaggiose: minuti, SMS e traffico dati a pochi euro. Riuscire a scegliere la più interessante o quella più adatta a noi, però, non sempre è semplice. È per questo motivo che Sostariffe.it ha provato a fare ordine elencando le migliori offerte di telefonia mobile di aprile 2022. Andiamo a scoprirle di seguito.

L’offerta di Spusu

Primo posto per Spusu 50, che mette a disposizione 2.000 minuti, 500 SMS e 50 GB a 5,98 euro al mese, a cui va aggiunto un contributo di attivazione di 9,99 euro. L’offerta è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero. L’attivazione avviene direttamente online. Tra le particolarità di questo operatori c’è la Riserva Dati, per questa offerta pari a 100 GB: minuti, SMS e Giga non utilizzati possono essere usati a partire dal mese successivo.

Le offerte di Kena e ho.

Al secondo posto troviamo Kena, operatore virtuale su rete TIM, con la sua Kena 5,99 Special. L’offerta, al costo di 5,99 euro al mese (attivazione e spedizione della SIM sono gratis), include minuti illimitati, 500 SMs e 50 GB in 4G. Questa promozione è attivabile solo da chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali. Proseguiamo con due offerte di ho. Mobile, ovvero ho. 5,99 e ho. 7,99. La prima include minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB in 4G al costo di 5,99 euro al mese, con attivazione di 0,99 euro. La promozione è dedicata a chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali. Con due euro in più al mese si può attivare ho. 7,99 che mette a disposizione ben 120 Giga.

Le offerte di Vodafone e Kena

Troviamo poi a seguire Vodafone  con la sua Special 50 Digital Edition: minuti illimitati, 1000 SMS e 50 GB in 4G (i Giga diventano 100 se si paga con addebito su carta di credito o conto corrente) al costo di 7,99 euro al mese. Attivazione gratuita, ma anche in questo caso è necessaria la portabilità da Iliad o altri operatori virtuali. Chiudiamo con Kena 7,99 Special che mette a disposizione minuti illimitati, 500 SMS e 130 GB in 4G al costo di 7,99 euro al mese, con attivazione di 4,99 euro. La promozione è attivabile da chi proviene da Iliad o altri operatori virtuali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto