Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 4 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Previsioni Meteo: ancora temporali pomeridiani sui settori interni d’ Italia, più stabile e soleggiato al mattino

di

centro meteo italiano

Previsioni meteo: temporali pomeridiani su alcune regioni e temperature leggermente in calo, possibile cambiamento dal fine settimana ad iniziare dal nord Italia.

Temporali pomeridiani sui settori interni d’ Italia, più stabile e soleggiato al mattino. Foto carl-harlott

Previsioni Meteo: ancora temporali pomeridiani sui settori interni d’ Italia, più stabile e soleggiato al mattino – 8 Agosto 2018 – Le condizioni meteo risultano localmente instabili sull’ Italia con temporali convettivi al pomeriggio sui settori interni. Tipici temporali della stagione estiva interessano infatti i rilievi alpini appenninici, la Sardegna e la Sicilia e le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano ancora temporali convettivi possibili al pomeriggio e in serata sui settori interni. E intanto le temperature risultano ancora tipicamente estive in Italia, valori fino a 35°c in città specie laddove i temporali refrigeranti non arrivano. Sole prevalente invece al mattino per gran parte d’ Italia e lungo le coste e in pianura Padana durante tutta la giornata.

Clima ancora caldo ma meno afoso grazie ad un lieve calo delle temperature. Le previsioni meteo in Italia vedranno ancora qualche disturbo pomeridiano sui settori interni della penisola con possibili temporali di calore, in parziale sconfinamento in serata lungo le coste meridionali. Continuate nel seguire tuttavia i prossimi aggiornamenti meteo in Italia.



A cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto