Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sciopero Trenord in arrivo a settembre, info e orari, treni a rischio in Lombardia | Meteo

Nuovo sciopero dei trasporti ferroviari a settembre, sciopero Trenord il 5: info e orari

Sciopero Trenord in arrivo a settembre, info e orari, treni a rischio in Lombardia | Meteo
Sciopero Trenord 24 e 25 ottobre 2021, info e orari stop treni in Lombardia - Foto YouTube

Sciopero Trenord in arrivo a settembre, info e orari: treni a rischio in Lombardia – Meteo

Con il mese di Settembre è in arrivo un nuovo sciopero per i trasporti Trenord. I treni saranno a rischio in Lombardia dalle ore 3 del 5 alle ore 2 del 6 settembre 2021. La protesta, indetta dalle sigle sindacali RSU 1A PDM/RSU 1B PDB, potrebbe provocare disagi soprattuto ai pendolari che viaggiano per recarsi al lavoro e a scuola. Vediamo di seguito tutte le informazioni utili sulla protesta del trasporto sulle rotaie.

Orari sciopero Trenord

Per domenica 5 settembre è stato proclamato uno sciopero di 23 ore del personale Trenord. Sul sito ufficiale del Ministero dei Trasporti si legge che i treni saranno a rischio dalle 3 del 5 alle 2 del 6 settembre. Il servizio regionale e suburbano, aeroportuale e la lunga percorrenza, potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni, com eriporta novaratoday.it.

Tendenza meteo 5 settembre 2021

Secondo le ultime emissioni dei modelli, sono attese condizioni del tempo generalmente stabili nella giornata di domenica 5 settembre a Milano. Data la distanza temporale vi invitiamo comunque a consultare i successivi aggiornamenti sulle condizioni meteorologiche in Lombardia. Leggi anche: METEO ITALIA – Fine AGOSTO compromesso dal MALTEMPO da NORD a SUD; in arrivo anche un CALO TERMICO

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto