Tromba d’aria a Terracina: il momento del disastro ripreso in diretta

Pubblicato da Alessandro Allegrucci

Segnala
  • Tromba d’aria a Terracina: il momento del disastro ripreso in diretta. Il video spaventoso

    Tromba d’aria a Terracina: il momento del disastro ripreso in diretta. Il video spaventoso

    Tromba d’aria a nel Lazio: il video del disastro

    Il maltempo di questi giorni non ha risparmiato nessuna regione italiana, da nord a sud, tra piogge torrenziali, mareggiate e trombe d’aria. Proprio una violenta tromba d’aria ha colpito Terracina, sul litorale laziale, dove numerosi pini marittimi sono caduti, soprattutto in Viale della Vittoria. Proprio a causa di questo evento terribile e alla caduta di un grosso albero, un uomo ha perso la vita. I residenti della zona hanno affermato che la tromba d’aria è stata devastante, peggio di un bombardamento, considerando anche i tetti scoperchiati e le abitazioni devastate.

  • Il video (di Rep Tv) riprende il momento subito dopo la tromba d’aria ed è possibile vedere una devastazione in pieno centro. Seguite come sempre tutte le previsioni sul nostro sito e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti.

  • A cura di Alessandro Allegrucci

Iscriviti alla nostra newsletter

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter