Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Galaxy Z Fold 3 supporterà la S Pen Pro: ecco la data di uscita a il prezzo

Galaxy Z Fold 3, ecco le ultime indiscrezioni sulla data di uscita e sul prezzo

Galaxy Z Fold 3 supporterà la S Pen Pro: ecco la data di uscita a il prezzo
Samsung Galaxy Z Fold 3, data uscita e prezzo (foto: youtube)
1 di 2
  • Galaxy Z Fold 3, ecco le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche

    Su questa pagina potete consultare le ultime indiscrezioni sul nuovo Galaxy Z Fold 3. Vediamo quali sono le ultime novità a riguardo. Dopo molti falsi allarmi, pare proprio che il prossimo Samsung pieghevole avrà finalmente il supporto per uno stilo S Pen. I documenti FCC per S Pen Pro, una versione più grande della S Pen con connettività Bluetooth annunciata da Samsung a gennaio, sono stati diffusi mediante un documento (PDF) dove si apprende che lo stilo in arrivo funzionerà con il Galaxy Z Fold 3 che dovrebbe essere proprio il prossimo dispositivo della gamma Z Fold prodotto dal colosso coreano. Da leggere anche iPhone 13, data uscita, caratteristiche e prezzo

    Lo stilo supporterà anche altri dispositivi

    Lo stilo, fra l’altro, stando a quanto si apprende dalla stessa fonte, non supporterà solo lo Z Fold 3 ma anche l’S21 Ultra, la gamma Note 20 e altri dispositivi. Nel documento in questione viene proprio ufficializzato l’elenco completo dei dispositivi che S Pen Pro supporterà. Non si tratta di una grandissima novità, anche perchè ormai questa notizia era nell’aria. Nel corso dell’evento Unpacked dello scorso anno, il presidente di Samsung Mobile TM Roh ha dichiarato che la società è stata “felice di apprendere” che gli utenti desiderano che la S Pen funzioni con il Fold. Insomma, Samsung non vuole proprio deludere i propri fan più accaniti.

    Z Fold 3 avrà lo stilo Fold Edition

    La stessa azienda aveva già affermato diversi mesi fa di essere intenzionata a portare alcune delle “caratteristiche più amate” del Galaxy Note su altri dispositivi. Nel mese di gennaio 2021, Roh era stato ancora più chiaro promettendo l’espansione dell’esperienza della S Pen su ulteriori categorie di dispositivi in futuro. Un rendering condiviso dal noto leaker Evan Blass ha diffuso l’immagine del Galaxy Z Fold 3 con una nuova S Pen “Fold Edition” appoggiata accanto. Tutto lascia suppore che Z Fold 3 verrà fornito con lo stilo Fold Edition nella confezione mentre la S Pen Pro sarà venduta a parte, anche se al momento non ci sono conferme. CONTINUA A LEGGERE…

  • Z Fold 3, data uscita e prezzo

    Il nuovo prodotto potrebbe essere annunciato nel corso dell’evento di quest’anno che dovrebbe svolgersi l’11 agosto. Sarà anche l’occasione giusta per conoscere altri dispositivi che usciranno successivamente fra i quali Z Fold 3, Z Flip 3, due nuovi Galaxy Watch. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi e sbizzarrirsi. Secondo le ultime indiscrezioni il prezzo dovrebbe oscillare tra i 1.655 ed i 1.741 dollari.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia