Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Iliad, ecco tutte le offerte per smartphone a partire da 4,99 euro al mese

Le offerte di telefonia mobile Iliad a partire da 4.99 euro al mese

Iliad, ecco tutte le offerte per smartphone a partire da 4,99 euro al mese
Iliad, offerta per l'acquisto del 100% di Vodafone Italia, arriva la conferma ufficiale (Foto archivio)

Iliad, ecco tutte le offerte mobile a partire da 4,99 euro al mese. I dettagli

Le offerte mobile di Iliad partono da 4,99 euro al mese. I nuovi clienti possono anche attivare Iliad Flash 150 in 5G. La promozione è ancora valida per tutto il periodo festivo. Iliad mette a disposizione quattro offerte tariffarie, disponibili online nel sito ufficiale, presso gli Iliad Store e nelle SIMBOX presenti nei Corner. Queste offerte sono valide sulle nuove attivazioni. Il costo di attivazione è pari a 9,99 euro, come riporta mondomobileweb.it. Vediamo di seguito tutte le offerte a disposizione.

Iliad Flash 150

La promozione Iliad Flash 150 include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati fino al 5G al prezzo di 9,99 euro al mese. Questa offerta può essere attivata fino all’11 Gennaio 2022 salvo eventuali cambiamenti ed eventuali proroghe. Ricordiamo che questa promozione include anche la massima velocità disponibile della rete mobile, ovvero il 5G. Vediamo ora le altre offerte, più economiche.

Le altre offerte

L’offerta Iliad Giga 80 prevede minuti illimitati e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese. La promozione Iliad Giga 40 prevede sempre minuti e SMS illimitati i verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese. I nuovi clienti possono attivare anche Iliad Voce con minuti illimitati e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 MB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese.

Come pagare l’offerta

Il contributo di attivazione può essere corrisposto tramite carta prepagata oppure con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard. In alternativa, Iliad Flash 150 può essere attivata anche con pagamento in contanti, ma soltanto tramite gli Iliad Point, presenti nei punti Snaipay convenzionati, e il canale Iliad Express, disponibile presso alcune catene di Supermercati e Ipermercati, ma anche negozi di elettronica.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto