Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone 13 Pro a prezzo iper scontato su Amazon: ecco l’offerta speciale sullo smartphone Apple

Offerta speciale di Amazon per gli iPhone 13 Pro, sconto importante sul suo acquisto: tutti i dettagli e come ottenerlo

iPhone 13 Pro a prezzo iper scontato su Amazon: ecco l’offerta speciale sullo smartphone Apple
Foto Apple.com

Offerta speciale per avere l’iPhone 13 Pro a costo ridotto rispetto all’originale: tutti i dettagli

iPhone 13 è l’ultimo smartphone lanciato da Apple e che ha già conquistato migliaia di persone: disponibile nelle versioni Mini, Classic e Pro, questo dispositivo è l’ennesimo atto di “strapotere” del colosso californiano nell’ambito della telefonia e non solo. Le sue caratteristiche lo rendono però molto costoso (oltre 1000 euro per la versione Pro) e accessibile solo ai più facoltosi. Nelle ultime ore però l’iPhone 13 Pro è disponibile su Amazon a un costo ridotto per pochi giorni. Vediamo tutti i dettagli.

Il prezzo in offerta di iPhone 13 Pro

Su Amazon, colosso dello shopping online, l’iPhone 13 Pro (colorazione Grafite) è in vendita a 1.099 euro invece che 1.189 €. Si tratta dunque di uno sconto dell’8% per un risparmio di 90 euro sull’acquisto del top di gamma degli ultimi modelli di iPhone. Si tratta del prezzo più basso di sempre su Amazon Italia per quel che riguarda questo specifico modello. Unica “tegola” è il fatto di dover aspettare 1-2 mesi per la consegna del prodotto che arriverà dunque dopo Natale.

Le caratteristiche di iPhone 13 Pro

Apple iPhone 13 Pro è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 6.1 pollici con una risoluzione di 2532×1170 pixel. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 13 Pro sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Fotocamera da 12 megapixel ma che permette ugualmente ad Apple iPhone 13 Pro di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4000×3000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.7mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 13 Pro ancora più spettacolare. ECCO COME RIPARARE LO SMARTPHONE APPLE DA SOLI

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto