Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone 13, ecco le prime indiscrezioni su data uscita e caratteristiche

iPhone 13, quando verrà organizzato il nuovo evento Apple e quando uscirà il nuovo dispositivo di casa Apple

iPhone 13, ecco le prime indiscrezioni su data uscita e caratteristiche
iPhone 14 Pro- Foto Telefonino.net

iPhone 13, ecco quali sono le ultime notizie sulla caratteristiche del nuovo gioiello di casa Apple

L’iPhone 13 potrebbe finalmente vedere la luce nel mese di settembre in base alle indiscrezioni sulle data di uscita diffuse dai principali siti specialistici. Sono tante le indiscrezioni che circolano sul nuovo iPhone 13, alcune vere e altre meno attendibili. Di certo con la pandemia le perdite di Apple sono aumentare a dismisura, per questo motivo il colosso statunitense cercherà di velocizzare i tempi di uscita del nuovo gioiello. Da leggere anche WhatsApp, ecco il trucco per nascondere il nostro numero di cellulare. 

Le ultime indiscrezioni che circolano in rete

L’ultima indiscrezione su iPhone 13 che si è diffusa su Internet è quella sulla creazione di un dispositivo rosa che uscirà entro la fine dell’anno. Una voce che prima era stata data per attendibile e poi si è rivelata essere solo una fake basata su rendering creati da un artista su Instagram e poi condivisi ampiamente su Twitter. Fra le altre indiscrezioni che girano in rete è che il prezzo di uscita potrebbe essere ancora più basso dell’iPhone 12, anche se mancano delle conferme in merito. Di certo la struttura dovrebbe essere più sottile mentre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo, dovremmo aspettarci di vedere di nuovo quattro modelli quest’anno: iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, proprio come la linea iPhone 12.

Le speculazioni e le indiscrezioni

Sono tante le voci che circolano anche il merito al design di iPhone 13, mentre circolano ancora indiscrezioni sulla fotocamera e altre caratteristiche e specifiche di iPhone 13 di cui gli appassionati potrebbero essere davvero entusiasti. Ci attendono ancora quattro o cinque mesi di speculazioni prima che Apple sveli alcuni dettagli sul prossimo dispositivo. Finora, non ci sono notizie ufficiali o non ufficiali sulla data di uscita del prossimo iPhone di Apple. Un rapporto di aprile ha preventivato che la produzione dei nuovi chip degli iPhone fosse in anticipo sui tempi, riportando la data di rilascio dell’iPhone 13 indietro sulla linea temporale pre-pandemia di Apple.

Quando si svolgerà l’evento Apple?

Di solito, possiamo prevedere con un certo grado di precisione quando si verificheranno gli eventi dell’iPhone di Apple ed estrapolare una data di rilascio in base a quella. Ma la pandemia ha un po’ rimescolato le carte e potrebbe prolungare la data di uscita. Anche la data del prossimo evento Apple è ancora in alto mare. Ad Apple piace tenere i suoi eventi il martedì o il mercoledì. Le date di rilascio di iPhone sono in genere una settimana e mezza dopo gli annunci di Apple. In generale, i nuovi iPhone vengono rilasciati di venerdì, intorno alla terza settimana di settembre.Tutte ipotesi che attendono conferma.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto