Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

iPhone 13, sarà in vendita anche in colorazioni inedite: data di uscita e prezzo

iPhone 13, i leaker rivelano nuove indiscrezioni che riguardano i colori del prossimo top di gamma di casa Apple

iPhone 13, sarà in vendita anche in colorazioni inedite: data di uscita e prezzo
iPhone 13, le nuove indiscrezioni sui colori (Foto Youtube)

iPhone 13, ecco le ultime indiscrezioni svelate dai leaker sui colori delle varie versioni del nuovo melafonino

In questo articolo trovate le ultime indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple, l’iPhone 13. Questa volta le indiscrezioni riguardano nello specifico i colori che saranno disponibili con l’iPhone 13 Pro. Sarà molto probabilmente la versione “Pro” della gamma di iPhone 13 e condividerà la maggior parte o tutti i suoi potenziali colori della custodia con l’iPhone 13 Pro Max, il più grande dei dispositivi iPhone che entro il 2021 verrà lanciato sul mercato. Leggi anche Xiaomi Mi 12, rumors, caratteristiche, data uscita e prezzo.

Le nuove indiscrezioni

L’attesa degli appassionati è ormai spasmodica e si alimenta anche di indiscrezioni che di giorno in giorno vengono rivelate dagli analisti del settore. Ormai appare certo che l’iPhone 13 sarà disponibile in una varietà di colori più ampia rispetto al suo predecessore. Con il rilascio dell’iMac più recente, Apple ha lasciato intendere che offrirà una vasta collezione di dispositivi intelligenti e dotati di nuove funzioni, oltre ad offrire una varietà cromatica senza precedenti.

I nuovi colori

Dalle prime indiscrezioni che sono emerse i colori che certamente verranno proposti sono blu, verde, rosso, argento, viola, ma anche giallo, rosa e viola. L’iPhone 12 era disponibile nel primo lotto di colori elencati mentre i colori giallo, rosa e arancione sarebbero assolutamente inediti per questo dispositivo. Precedenti indiscrezioni avevano svelato che iPhone 13 Pro sarebbe stato probabilmente limitato a bianco, nero, blu e verde. Naver invece avrebbe svelato la clamorosa indiscrezione sui colori nero, argento, oro rosa e oro tramonto. Questo eliminerebbe completamente il verde e il blu, mentre “argento” potrebbe facilmente essere interpretato come una variazione della tonalità di bianco.

Data uscita e prezzo

E’ ormai certo che vedremo almeno un iPhone 13 Pro “nero”. Questa “fonte della catena di approvvigionamento cinese” ha suggerito che l’oro rosa sarà “molto pallido” e Sunset Gold avrà una “sfumatura di bronzo”. Un’ampia varietà di colori che già sta stuzzicando l’appetito dei tanti appassionati che già sognano di possedere il nuovo melafonino dal proprio colore preferito. Il giorno più probabile in cui il nuovo melafonino sarà disponibile sui mercati dovrebbe collocarsi attorno alla metà di settembre mentre il prezzo dovrebbe essere lievemente inferiore al predecessore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto