Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 25 Dicembre
Scarica la nostra app

iPhone 14 Apple: il nuovo melafonino avrà più memoria? Caratteristiche e data uscita

iPhone 14: data uscita e caratteristiche, tutte le ultime news sul nuovo telefonino Apple

iPhone 14 Apple: il nuovo melafonino avrà più memoria? Caratteristiche e data uscita
iPhone 14 Apple: il nuovo melafonino avrà più memoria? (Foto Youtube)

iPhone 14 Apple: il nuovo melafonino avrà più memoria?

I nuovi telefonini di casa Apple sono stati lanciati sul mercato a Settembre, come al solito, ma già si parla del nuovo iPhone 14, che arriverà il prossimo anno. Secondo l’analista Jeff Pu, l’iPhone 14 Pro potrebbe avere a disposizione più memoria RAM ed avere una fotocamera molto più performante, per la gioia di tutti gli amanti delle foto. Sono stati già diffusi diversi rumorr riguardo le specifiche tecniche del nuovo iPhone 14 Pro. Alcuni sono attendibili perché vengono da una buona fonte.

La nuova fotocamera

Le ultime novità si concentrano ad esempio sulla fotocamera principale. I rumors riguardano per ora soltanto la variante Pro di iPhone 14. L’analista di GF Securities Jeff Pu ha formulato delle ipotesi su alcune delle caratteristiche principali del futuro melafonino top di gamma. In linea con le dichiarazioni del collega Ming-Chi Kuo, ha affermato che il comparto fotografico potrebbe essere costituito da tre obiettivi, come riporta liberotecnologia.it. Un obiettivo principale da 48 MP  e due secondari da 12 MP, con funzionalità ultra-wide e telefoto.

La fotocamera attuale

Gli iPhone 13 hano un obiettivo principale da soli 12 MP, che comunque consente di essere considerati fra i migliori per la qualità fotografica. Apple è sempre riuscita a tirar fuori degli ottimi risultati dal comparto fotografico, ma con un sensore dalla risoluzione 4 volte superiore ci si attende veramente qualcosa di qualità eccellente. Queste caratteristiche dovrebbero consentire la registrazione di filmati in risoluzione 8K. Gli utenti porebbero scattare fotografie di incredibile qualità.

Le caratteristiche hardware

I miglioramenti non si limiteranno soltanto alla fotocamera. Anche il nuovo iPhone 14 Pro potrebbe avere una memoria RAM di almeno 8 GB, secondo l’analista. Passando alla memoria interna, dovrebbe essere presente anche una variante con memoria da 64 GB. Questo pare poco probabile, perché la versione base di iPhone 13 parte da 128 GB di memoria. Il display su ogni nuovo modello della serie 14, dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il telefonino dovrebbe uscire a Settembre del 2022.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia