Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Netflix, arrivano i primi videogames: tutti i dettagli

Un Paese europeo è stato scelto per il debutto esclusivo dei videogiochi Netflix: ecco qual è e come funziona

Netflix, arrivano i primi videogames: tutti i dettagli
Foto PixaBay.com

Netflix, arrivano i primi videogames: tutti i dettagli e da quando

Netflix è uno dei servizi di intrattenimento più utilizzati al mondo: si tratta, come tutti voi saprete, del colosso di video streaming tramite cui guardare migliaia di film e serie tv per intrattenervi da soli o in compagnia. Lo strapotere su questo tipo di contenuti però, evidentemente, non bastava ai vertici di Netflix che qualche mese fa avevano annunciato di voler abbracciare un altro settore “miniera d’oro” del web: quello dei videogames. Ora tutto ciò è realtà perché, come riportato da WebNews.it, la sezione videogiochi di Netflix sta per debuttare.

Tutti i dettagli

Netflix Videogames esordirà in un Paese specifico dell’Unione Europea, selezionato prima di allargare il servizio al resto del mondo: si tratta della Polonia in cui, a partire da oggi, chi possiede un account Netflix può giocare gratuitamente con lo smartphone ad alcuni videogames messi a disposizione. Si tratta di “Stranger Things 1984” e “Stranger Things 3“, entrambi tratti dall’omonima serie tv di successo con protagonisti i quattro ragazzini alle prese con i Demogorgoni del Sottosopra! INSTAGRAM, ADDIO ALLO “SWIPE UP”: ECCO DA COSA SARÁ SOSTITUITO

Il comunicato ufficiale di Netflix

A partire da oggi – riporta la nota ufficiale Netflix – i clienti in Polonia possono provare il servizio su Android con ‘Stranger Things 1984’ e ‘Stranger Things 3’ già inclusi nell’abbonamento periodico. Siamo ancora agli inizi ma lavoreremo duramente per offrire la migliore esperienza possibile nei prossimi mesi con il nostro approccio al gioco senza pubblicità e senza acquisti in-app”. Si vedrà nei prossimi giorni se questa novità renderà feliciti gli utenti e quali altri titoli saranno aggiunti al catalogo. FACEBOOK DICE “ADDIO” A MESSENGER: ECCO PER QUALI FUNZIONI

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto