Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile, con Vodafone Happy XMAS grandi sconti su smartphone: i dettagli

Con Vodafone Happy XMAS ogni giorno un regalo speciale per i clienti dell'operatore rosso: ecco come funziona

Offerte telefonia mobile, con Vodafone Happy XMAS grandi sconti su smartphone: i dettagli
Offerte telefonia mobile,con Vodafone Happy XMAS grandi sconti su smartphone: ecco quali - Foto Il Salvagente

Offerte telefonia mobile,con Vodafone Happy XMAS grandi sconti su smartphone

Proseguono le sorprese pre-natalizie di Vodafone: l’operatore rosso ha infatti lanciato da pochi giorni l’iniziativa Happy XMAS, un regalo al giorno per i propri clienti fino al 20 dicembre, un modo in più per ringraziare chi è utente Vodafone. E quello di oggi, mercoledì 11/12/2019, è molto interessante soprattutto per chi vuole acquistare uno smartphone o regalarne uno a qualcuno.

Gli sconti su smartphone con Happy XMAS

Con Happy XMAS dell’11/12, infatti, Vodafone regala uno sconto fino al 45% su tre tipi di smartphone (sfruttabile dal 12 al 24 dicembre): Samsung Galaxy S10e, Huawei Y5 e Xiaomi Mi 9 Lite. Il primo è in vendita promozionale a 429,99 euro, il secondo a 89,99 euro, il terzo a 239,99 euro. Mica male! Come fare per aderire all’iniziativa?

Come partecipare a Happy XMAS

Basta scaricare l’app MyVodafone e cliccare in alto alla voce “Ogni giorno una sorpresa imperdibile fino al 20 dicembre – Scopri il tuo premio“. Lì troverete una volta al giorno, fino al 20/12, un regalo sempre diverso riservato da Vodafone ai suoi clienti. Per acquistare con lo sconto uno dei telefoni sopracitati occorre recarsi presso un centro Vodafone, o un negozio autorizzato Vodafone aderente all’iniziativa, e mostrare il messaggio che riceverete dall’operatore una volta sbloccato il regalo sull’app MyVodafone.

Offerte telefonia mobile, la nuovo promo Vodafone da 100 GB

Vodafone ha deciso di premiare i suoi clienti con una grande offerta: nella giungla delle promozioni operator-attack, ovvero quelle in cui si tenta di strappare utenti ai competitor, l’operatore rosso ha deciso di strizzare l’occhio a chi ha già una SIM Vodafone. Si tratta della Vodafone Special Minuti 100 Giga, come illustra il sito Vodafone.it: vediamo di cosa si tratta.

La Vodafone Special Minuti 100 Giga

Vodafone Special Minuti 100 Giga offre chiamate illimitate verso tutti e 100 GB di traffico internet a 16 euro al mese (da dopo il primo rinnovo a 15 euro al mese). La promo prevede anche i servizi Rete Sicura (gratis il primo mese, poi 1,49 euro mensili) e Smart Passport+ (fino a 30 minuti in entrata e 30 in uscita, 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo).

Come attivare la Vodafone Special Minuti 100 Giga

La Vodafone Special Minuti 100 Giga è attivabile solo da chi è già cliente Vodafone sia ricevendo uno specifico SMS sia recandosi presso un Vodafone Store. La stessa promozione è disattivabile in qualsiasi momento. Per tutte le informazioni consultare il sito Vodafone.it o recarsi presso un Vodafone Store.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto