Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile Wind 2022, ecco le migliori del mese di Aprile

Le migliori offerte di telefonia mobile Wind del mese di aprile 2022: ecco le promozioni che prevedono anche la tecnologia 5G.

Offerte telefonia mobile Wind 2022, ecco le migliori del mese di Aprile
Offerte telefonia mobile Wind 2022, ecco le migliori del mese di Aprile (Foto Youtube)

Offerte telefonia mobile Wind 2022, ecco le migliori del mese di Aprile. Tutti i dettagli

Se siete alla ricerca di piani tariffari con Giga illimitati o con la tecnologia 5G, allora potete consultare questo articolo, riguardante le offerte di telefonia Wind del mese di Aprile. Il sito Facile.it ha selezionato le migliori offerte di questo mese della compagnia telefonica Wind.  Tutte le promozioni mettono a disposizione minuti e sms, con giga per navigare su internet. Vediamo di seguito i dettagli.

Offerta Di Più Lite 5G

La promozione Di Più Lite 5G costa 12,99 euro al mese e comprende 50 Gb di traffico. La versione Full 5G costa invece 14,99 euro al mese e i Giga inclusi raddoppiano arrivando a 100. E’ compreso anche lo smartphone Samsung Galaxy A22 5G. Con la versione Full è possibile associare un telefono come l’A22 oppure il Redmi Note 10 5G di Xiaomi. Chiamate senza limiti verso i numeri nazionali e 200 SMS.

Di Più Ulimited

Chi vuole contare su Giga illimitati, può scegliere la promozione Di Più Unlimited 5G a 29,99 euro al mese. In questo caso sono compresi anche 200 minuti di chiamate verso l’estero. Per chi ha intenzione di chiamare spesso fuori dai confini italiani, WindTre ha creato tre offerte Call Your Country, tutte con minuti illimitati verso i numeri nazionali: la Super costa 9,99 euro al mese. Ci sono 70 Gb di traffico e 300 minuti verso 53 paesi. Con la Premium 5G i Giga diventano 150 a 13,99 euro al mese.

L’offerta One 5G

Chi attiva One 5G ha 200 Gb e 500 minuti di chiamate verso l’estero a 19,99 euro al mese. Fino al 1° Maggio 2022 con le opzioni Call Your Country, WindTre offre le chiamate illimitate e gratuite verso le numerazioni di Ukraine Kyivstar.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto