Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

OnePlus 10T, tra pochi giorni la presentazione: caratteristiche e prezzo

Il OnePlus 10T sarà presentato il 3 agosto, ma le sue caratteristiche sono già note. Ecco cosa sappiamo finora

OnePlus 10T, tra pochi giorni la presentazione: caratteristiche e prezzo
OnePlus 10T, tra pochi giorni la presentazione: caratteristiche e prezzo

OnePlus 10T, il 3 agosto la presentazione del top di gamma

Manca ormai sempre meno al debutto del OnePlus 10T: lo smartphone, infatti, sarà presentato mercoledì 3 agosto. Intanto, però, il prossimo top di gamma della società cinese è già senza segreti. Le caratteristiche, infatti, sono già ampiamente note: alcune trapelate tramite le indiscrezioni, altre spoilerate dalla stessa OnePlus. Di recente sono stati pubblicati dei dettagli sul display, un AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate da 120 Hz in grado di produrre ben 1,07 miliardi di colori.

La scheda tecnica

Il OnePlus 10T sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1, tre tagli di RAM da 8, 12 e 16 GB, due tagli di storage da 128 e 256 GB; lo smartphone avrà una batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida da 150 W in grado di arrivare dall’1 al 100% in 20 minuti; sistema operativo Android 12 con con interfaccia Oxygen 12, colorazioni Jade Green e Moonstone Black (e forse ci sarà un’altra colorazione verde scuro).

Il comparto fotografico

E non è tutto, ovviamente. Anche il comparto fotografico del OnePlus 10T, come riporta Hdblog.it, sarà da vero top di gamma. Sul retro, infatti, troveremo tre fotocamere: sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel con stabilizzazione ottica, sensore ultrawife da 8 megapixel, sensore macro da 2 megapixel; frontalmente, invece, ci sarà una fotocamera da 16 megapixel.

Il prezzo

Anche se le caratteristiche sono tutte note, non ci resta che attendere la presentazione del 3 agosto per scoprire altri dettagli del OnePlus 10T. Per quanto riguarda il prezzo, come si legge su Everyeye.it, lo smartphone dovrebbe essere venduto a 625 dollari nella versione 8/128 GB, 690 dollari nella versione 12/256 GB, poco più di 700 dollari nella versione 16/512 GB.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto