Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Passa a Vodafone, ecco le offerte migliori di Dicembre 2021

Ecco le offerte per passare a Vodafone da Tim, Iliad e WindTre

Passa a Vodafone, ecco le offerte migliori di Dicembre 2021
Vodafone, le migliori offerte per cambiare operatore nel mese di settembre 2022 (Foto Youtube)

Passa a Vodafone, ecco le offerte migliori di Dicembre 2021. Tutti i dettagli

Se avete intenzione di cambiare operatore in questo mese di Dicembre, su questo articolo trovate le offerte migliori per passare a Vodafone. Il programma Happy Friday è incluso. Questo programma ogni settimana propone sconti e promozioni sui prodotti e servizi dei partner dell’operatore di telefonia mobile. L’app My Vodafone inoltre, scaricabile gratuitamente per iOS e Android, consente di monitorare lo stato della vostra offerta e il credito disponibile, oltre alla possibilità di ricevere e attivare nuove offerte.

Passa a Vodafone da Iliad

Chi acquista un Samsung Galaxy Z Flip3, Galaxy Fold3 5G o un modello della serie Galaxy S21 5G ha in regalo Galaxy Chromebook Go. Questa offerta è valida fino al 19 dicembre. Vediamo ora le offerte per chi passa a Vodafone da Iliad. La Special 100 Digital Edition illimitati 100 GB consente di navigare in 4G a 9,99 euro al mese. Minuti e sms sono illimitati. Poi c’è la Special 50 Digital Edition illimitati 50 GB per navigare in 4G a 7,99 euro con Smart Pay 1 cent Gratuita, come riporta sostariffe.it. Le offerte sono attivabili solo online.

Passa a Vodafone da TIM o WindTre

Per chi passa a Vodafone da Tim o WindTre può attivare l’offerta RED Pro illimitati 50 GB per navigare in 4G a 14,99 euro al mese. Poi c’è la RED Max illimitati (minuti e Sms) 100 GB per navigare in 5G a 19,99 euro. L’attivazione è di 9,99 euro, con vincolo di 24 mesi. Con RED Max si può avere incluso uno smartphone tra Samsung Galaxy A32 5G, Xiaomi 11 Lite 5G NE o Oppo A94 5G.  Con 5 euro al mese, l’opzione 5G Start può essere associata alle offerte 4G, navigando quindi ad una velocità maggiore.

Le offerte con Gigabyte illimitati e 5G incluso

In generale poi chi passa a Vodafone da qualsiasi operatore può avere Gigabyte illimitati e navigazione 5G alla massima velocità con le offerte Infinito. Chi è già cliente per la rete fissa può avere queste offerte se passa a Vodafone da cellulare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto