Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Sony Xperia 1 III, sarà il primo dispositivo 4K 120Hz: prezzo e caratteristiche

Sony Xperia 1 III, ecco le straordinarie caratteristiche del nuovo gioiello prodotto dal colosso giapponese

Sony Xperia 1 III, sarà il primo dispositivo 4K 120Hz: prezzo e caratteristiche
Sony Xperia 1, data uscita e prezzo
1 di 2
  • Sony Xperia 1 III, sarà il miglior smartphone mai prodotto dal colosso cinese

    Quanto costerà il nuovo smartphone Sony Xperia 1 III? Vediamo tutti i dettagli e le caratteristiche di seguito. Il Sony Xperia 1 III si preannuncia essere il miglior smartphone che la Sony ha mai realizzato, soprattutto per le caratteristiche peculiari. Non solo il display sarà di altissimo livello (come già preannunciato da molti leakers) ma anche la durata della batteria e la fotocamera versatile saranno due liete sorprese per coloro che se ne impossesseranno. Uno smartphone decisamente più maneggevole e più semplice da usare rispetto a quelle dei precedenti telefoni Sony. Da leggere anche iPhone 13, caratteristiche, data uscita e prezzo.

    Le caratteristiche

    L’approccio con gli smartphone prodotti da Sony potrebbe non essere adatto a tutti ma sicuramente il nuovo Sony Xperia non deluderà coloro che già in passato hanno utilizzato e hanno amato gli smartphone prodotti dal colosso giapponese. Potrebbe rappresentare anche una valida soluzione per coloro che sono disposti a provare qualcosa di un po’ diverso. La vera grande novità è che Xperia 1 III sarà il primo smartphone 4K 120Hz al mondo, anche se non va dimenticato che Sony è l’unico produttore al mondo che propone telefoni 4K.

    Un display da urlo

    L’aggiornamento a 120Hz renderà il display del nuovo dispositivo Sony il migliore in assoluto, con uno scorrimento super fluido. Il formato 21: 9 non sarà per tutti ma sarà progettato per offrire all’utente un’esperienza da “grande schermo” durante la visione di video. Una novità che avrà un grande impatto anche sul design del telefono e lo renderà difficile da utilizzare per chi ha delle mani piccole. Si tratta in assoluto del miglior schermo che Sony abbia mai prodotto in assoluto. CONTINUA A LEGGERE..

  • Caratteristiche e Prezzo

    Rispetto al precedente modello la fotocamera sarà aggiornata con nuove funzionalità e un teleobiettivo variabile e alcune modifiche al “main shooter” principale che lo rendono un telefono in grado di realizzare delle istantanee magnifiche. Gli analisti ritengono queta fotocamera la più semplice da utilizzare su un telefono Sony. L’app di ripresa approfondita garantirà prestazioni al top. All’interno del telefono vi è installato un chipset Qualcomm Snapdragon 888 e 12 GB di RAM dalle prestazioni impressionanti nei test con la possibilità di 256 GB o 512 GB di spazio di archiviazione. Anche la durata della batteria è notevolmente aumentata. Il nuovo dispositivo è uscito negli Usa a luglio ed è propost al prezzo di 1300 dollari circa.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia