Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

WhatsApp, ecco come ordinare i messaggi per trovarli subito

WABetaInfo svela in anteprima una versione molto utile per ordinare le chat e separare le conversazioni singole dai gruppi

WhatsApp, ecco come ordinare i messaggi per trovarli subito
Foto Pexels.com

In arrivo una nuova funzione, svelata da WaBetaInfo, che riguarda i messaggi: ecco di cosa si tratta

WhatsApp è uno dei social più amati e utilizzati al mondo, motivo per il quale gli sviluppatori sono costantemente al lavoro per mettere a disposizione degli utenti la versione migliore della piattaforma. In che modo? Con nuove funzioni e features mirate ad aumentare sempre di più il potenziale dell’app di Mark Zuckerberg. La prossima novità in rampa di lancio, svelata da WABetaInfo, riguarda la possibilità di filtrare i messaggi per ordinarli e trovarli meglio tra le varie chat. Ecco in che modo.

La funzione per filtrare i messaggi

Stando a quanto annunciato dagli esperti leaker, questi filtri permetteranno agli utenti di mettere in ordine tutte le chat (secondo diversi criteri) e quindi di avere una panoramica chiara e tonda di tutte le conversazioni. Ci sarà il filtro per visualizzare solo i messaggi non letti, quello per visualizzare solo gli utenti salvati in rubrica, quello per gli utenti non salvati in rubrica e infine quello per vedere solo i gruppi. Un metodo risolutivo e perfetto per chi intende ordinare tutto alla perfezione, evitando di mischiare le chat singole con i gruppi.

Quando entrerà in vigore

Al momento questa funzione è in fase di definizione e test, dunque non è utilizzabile nemmeno dagli utenti con versione Beta. Probabilmente sarà disponibile entro il 2022 ma non è chiaro quando con esattezza, bisognerà attendere aggiornamenti più dettagliati. GLI ERRORI DA NON FARE SE VOLETE COMPRARE UNO SMARTPHONE LOW COST

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto