Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Finals 2020 terza giornata, risultati Nadal-Thiem, Rublev-Tsitispas, orario tv, programma, pronostico e meteo oggi

Atp Finals 2020, risultati incontri in programma oggi, l'orario tv e le classifiche dei gironi

Atp Finals 2020 terza giornata, risultati Nadal-Thiem, Rublev-Tsitispas, orario tv, programma, pronostico e meteo oggi
Atp Finals 2020, orario tv e risultato

Tennis Atp Finals 2020, i match della 3^giornata: orario tv e programma

23:48, risultati terza giornata: Nadal-Thiem 6-7, 6-7; Tsitsipas-Rublev 6-1, 4-6, 7-6

Sta per prendere il via la terza giornata delle Atp Finals 2020 in corso di svolgimento a Londra. Torna di scena il gruppo London e quindi tornerà in campo anche Rafa Nadal che dovrà affrontare l’avversario più ostico del girone: Dominic Thiem. Entrambi i giocatori hanno vinto i rispettivi match di esordio contro Rublev e Tsitsipas e adesso si contenderanno il primato nel girone. Un match molto difficile da pronosticare anche se i bookmakers vedono leggermente favorito il tennista maiorchino la cui quota oscilla tra 1,50 e 1,60.

Nadal-Thiem, Atp Finals 2020

I precedenti sorridono nettamente al campione spagnolo che si è imposto per nove volte nei quindi incontri giocati, mentre 5 sono i successi del campione austriaco. Per quanto concerne i match sul veloce, il computo dei precedenti è di 1 a 1. Il match sarà trasmesso, a partire dalle ore 15, in diretta e solo per abbonati su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Potrà anche essere seguito in streaming per abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv per abbonati. Chi vincerà ipotecherà il primo posto nel girone, mentre chi perderà avrà comunque la speranza di giocarsi il tutto per tutto nel terzo turno.

Rublev-Tsitsipas, Atp Finals 2020

Rublev-Tsitsipas è il secondo match in programma nella terza giornata delle Atp Finals 2020. Sono i due giocatori che sono usciti perdenti dalle sfide contro Nadal e Thiem nel primo turno. Chi perderà questo match sarà quasi matematicamente fuori dalla possibilità di accedere alle semifinali. I precedenti tra i due giocatori sono in perfetta parità, due vittorie a testa. Nella stagione in corso, il russo e il greco si sono affrontati nella finale di Amburgo e ai quarti del Roland Garros. Anche per i bookmakers il match è assolutamente equilibrato: la quota è di 1,90 a testa.

Atp Finals 2020, previsioni meteo Londra 17 novembre 2020

Promontorio di alta pressione di origine azzorriana in elevazione dall’oceano Atlantico verso l’Europa occidentale. Anche sul Regno Unito i valori di pressione atmosferica al suolo sono in aumento e le condizioni meteo tornano ad essere stabili ed asciutte. Su Londra per la giornata di oggi ci attendiamo nuvolosità irregolare o compatta ma con precipitazioni assenti. Le temperature si attesteranno tra i +10°C di minima e i +15°C di massima con ventilazione debole o moderata dai quadranti occidentali.

Situazione classifiche

Il gruppo A che ha giocato ieri ha visto i successi in due set di Djokovic contro Schwartzman mentre Medvedev ha sconfitto Zverev in due set. Nella prima giornata del gruppo B, Thiem ha sconfitto Tsitsipas in un match molto combattuto per due set a uno. Successo più facile per Nadal che ha sconfitto in due set il russo Rublev.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto