Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 17 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Montreal 2022, orari tv Rogers Cup: Sinner-Mannarino al secondo turno. Risultati: out Berrettini – Meteo

Tennis, Atp Montreal 2022: Sinner affronta Mannarino al secondo turno mercoledì 10 agosto. Berrettini fuori al 1° turno.

Atp Montreal 2022, orari tv Rogers Cup: Sinner-Mannarino al secondo turno. Risultati: out Berrettini – Meteo
Atp Montreal 2022, orari tv Rogers Cup: Sinner-Mannarino al secondo turno. Risultati: out Berrettini - Meteo (Foto Ansa)

Atp Montreal 2022, orari tv Rogers Cup: Sinner-Mannarino al secondo turno. Risultati: out Berrettini – Meteo

Nella seconda giornata di incontri del torneo Atp 1000 di Montreal è sceso in campo Matteo Berrettini, che è stato sconfitto in due set dallo spagnolo Carreno Busta, 6-3, 6-2. L’azzurro è stato poco incisivo al servizio e davvero molto falloso, con 30 errori gratuiti contro i 7 dello spagnolo. Di conseguenza salta il possibile derby azzurro al secondo turno con Fognini e quello agli ottavi con Sinner. Lo stesso Fognini è in campo al primo turno con il danese Rune, mentre Sinner giocherà mercoledì.

Sinner-Mannarino al secondo turno

Il torneo di Montreal è in programma dall’8 al 14 agosto. Si gioca sul cemento. Il torneo sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e in streaming su NOW e SkyGo. Mercoledì 10 agosto Sinner affronterà il francese Mannarino al secondo turno. L’orario è ancora da definire, ma il match sicuramente non inizierà prima delle ore 17 italiane. A questo torneo non partecipano Djokovic, Nadal e Zverev, ma è presente invece il russo Medvedev.

Previsioni meteo Montreal

Sulla città canadese di Montreal previste nubi sparse nel corso della giornata di mercoledì 10 agosto, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra 13 e 23 gradi. Possibile peggioramento giovedì, con il rischio di qualche rovescio.

CONTINUA A LEGGERE

Risultati Atp Montreal

Nelle partite di oggi, Berrettini è stato sconfitto 6-3, 6-2 da Carreno Busta. Paul ha superato Pospisil con un doppio 6-4. Anche Cressy ha sconfitto Karatsev con un doppio 6-4. Cilic ha avuto la meglio su Coric 6-3, 6-2.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia