Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Atp Montreal 2022, orario tv Sinner-Carreno Busta oggi, ottavi di finale – Meteo

Sinner sfida Busta agli ottavi di finale del torneo di tennis Atp 1000 di Montreal: orario tv partita. Previsioni meteo

Atp Montreal 2022, orario tv Sinner-Carreno Busta oggi, ottavi di finale – Meteo
Atp Montreal 2022, orario tv Sinner-Carreno Busta oggi, ottavi di finale - Meteo (Foto Ansa)

Atp Montreal 2022, orario tv Sinner-Carreno Busta oggi, ottavi di finale

Jannik Sinner affronta oggi Pablo Carreno Busta negli ottavi del torneo Atp 1000 di Montreal. E’ in corso il sesto torneo 1000 di questa stagione. Il tennista italiano ha superato in rimonta Mannarino nei sedicesimi e ora troverà Pablo Carreno Busta che martedì nel primo turno ha eliminato l’altro azzurro Matteo Berrettini. Sinner è reduce dal successo di Umago e vuole continuare a vincere per proseguire a scalare la classifica, accumulando anche i punti necessari per qualificarsi alle ATP Finals di Torino. I precedenti sono in equilibrio, una vittoria a testa.

Orario tv Sinner-Busta

Per essere a Torino Sinner ha bisogno di scalare posizioni e gli servono punti pesanti, come quelli che assegnano grandi tornei come l’Open del Canada. Il tabellone è di alto livello. Lo spagnolo Carreno Busta è un giocatore ostico, che pare anche in grande forma, quindi non sarà una sfida semplice. Ha concesso soltanto cinque giochi a Berrettini e solo tre al danese Rune nei primi due turni di questo torneo. Rune al primo turno aveva fatto fuori l’altro italiano in gara, Fognini. Jannik Sinner e Pablo Carreno Busta scenderanno in campo non prima delle 3 del mattino italiane di venerdì 12 agosto, le 21 ora canadese. Diretta tv su Sky, streaming SkyGo e Now.

Previsioni meteo Montreal

Sulla città canadese di Montreal previste nubi sparse nel corso della prima parte della giornata di giovedì 11 agosto, con possibilità di rovesci sparsi. Miglioramento atteso nel pomeriggio. Temperature comprese tra 15 e 23 gradi. Condizioni del tempo stabili nei prossimi giorni.

I possibili avversari di Sinner ai quarti e in semifinale

Jannik Sinner si trova nella parte bassa del tabellone. L’italiano è la testa di serie numero 7. In caso di successo si Carreno Busta ai quarti troverebbe uno tra Monfils e Draper. In semifinale invece probabilmente potrebbe trovare Cilic o Fritz.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto