Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Berrettini-Baez e Sinner-Schwartzman, Coppa Davis 2022: orario tv e risultato Italia-Argentina – Meteo

Oggi, venerdì 16 settembre, va in scena Italia-Argentina, seconda sfida in Coppa Davis 2022 per gli azzurri

Berrettini-Baez e Sinner-Schwartzman, Coppa Davis 2022: orario tv e risultato Italia-Argentina – Meteo
epa10049843 Jannik Sinner of Italy in action against Carlos Alcaraz of Spain during their men's 4th round match at the Wimbledon Championships in Wimbledon, Britain, 03 July 2022. EPA/ANDY RAIN EDITORIAL USE ONLY

Coppa Davis 2022, nel pomeriggio la sfida tra Italia e Argentina

Dopo la bella vittoria contro la Croazia, l’Italia scende nuovamente in campo in Coppa Davis 2022: oggi, venerdì 16 settembre, è infatti in programma la seconda sfida del gruppo A contro l’Argentina, che al debutto ha perso per 2-1 contro la Svezia. Appuntamento alle 15:00 all’Unipol Arena di Bologna. Ritorno in campo per Jannik Sinner, rimasto in panchina contro la Croazia perché non al top.

Italia-Argentina, orario tv e info streaming

Berrettini-Baez, Sinner-Schwartzman e Fognini/Bolelli-Gonzalez/Zeballo sono i tre incontri in programma per Italia-Argentina di Coppa Davis 2022: appuntamento a partire dalle 15:00. La sfida sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Due e per gli abbonati sui canali Sky; live streaming tramite RaiPlay, SkyGo, NOW e Supertennix. L’Italia parte nettamente favorita: 1.10 la quota per la vittoria degli azzurri su GoldBet, mentre il successo dell’Argentina paga 6.80 volte la puntata.

Previsioni meteo Bologna

Tempo instabile con cielo prevalentemente nuvoloso nella giornata di oggi, venerdì 16 settembre, sulla città di Bologna, con fenomeni precipitativi associati. Temporali sparsi soprattutto nel pomeriggio e in serata. Temperature tra 16 e 28 gradi. Continua a seguirci su Centrometeoitaliano.it e sul nostro canale YouTube per rimanere aggiornato sulle previsioni meteorologiche.

Il programma

Oltre all’Italia, nel gruppo A ci sono Argentina, Croazia e Svezia. La classifica si basa sul numero di vittorie: le prime due classificate di ogni girone avanzano e volano a Malaga. Dopo la sfida odierna, l’Italia affronterà la Svezia alle 15:00 di domenica 18 settembre. Domani, invece, si affronteranno Croazia e Argentina.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto