
Berrettini-Hurkacz, diretta live semifinale Wimbledon 2021: orario tv e risultato oggi – Meteo Londra
1-1 Match iniziato con i due giocatori che tengono subito il rispettivo turno di battuta a zero.
13:53, Matteo Berrettini affronta tra poco più di mezz’ora Hubert Hurkacz a Wimbledon. Su questa pagina potrete seguire la cronaca testuale live della partita, rimanete collegati!
Oggi è il grande giorno della semifinale tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz al torneo di Wimbledon. I due si giocano la finale del torneo più prestigioso al mondo sull’erba. Il tennista italiano è numero 9 al mondo e il polacco è numero 18. L’altra semifinale è tra Djokovic e Shapovalov. Matteo è reduce dal successo sull’amico Felix Auger Aliassime. Il polacco non è un cliente facile, infatti ha eliminato Roger Federer e Medvedev finora. Il premio per chi arriva infinale sarà di poco più di un milione di euro. Solo un precedente nel tabellone principale del circuito Atp tra i due, con il successo di Hurkacz. Vediamo di seguito dove vedere in tv la partita.
Berrettini-Hurkacz, ecco dove vederla in tv
Il match Berrettini-Hurkacz sarà trasmesso in tv in esclusiva su Sky. La telecronaca sarà della coppia formata da Elena Pero e Paolo Bertolucci. Il match tra il tennista italiano e quello polacco si potrà seguire anche in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW. La partita inizierà alle ore 14:30 di oggi, venerdì 9 luglio 2021. Si giocherà sul campo centrale dell’All England Club di Londra. Sarà la prima semifinale del tabellone maschile, che sarà seguita sullo stesso campo da quella tra la testa di serie numero 1 Novak Djokovic e il canadese Shapovalov. Il campo centrale di Wimbledon è munito di copertura, quindi la partita si giocherà anche in caso di pioggia.
Previsioni meteo Londra 9 luglio 2021
Nubi sparse in transito sulla città di Londra nel corso della giornata di oggi, venerdì 9 luglio 2021. Possibile qualche precipitazione nel corso delle ore pomeridiane. Temperature comprese tra 14 e 22 gradi. Venti deboli o moderati, diretti principalmente dai quadranti sudoccidentali. Leggi anche: METEO ITALIA: dopo il CALDO ancora conferme su fase FRESCA e temporalesca
I precedenti
Berrettini e Hurkacz sono quasi coetanei. L’azzurro è del 1996 mentre il polacco è del 1997. I due si conoscono bene e si sono già incontrati nel circuito Atp. Uno il precedente, nel 2019 in occasione del Masters di Miami. Sul cemento americano a vincere fu Hurkacz con il punteggio di 6-4, 6-3, nel primo turno. In precedenza anche un confronto nelle qualificazioni degli Australian Open, quando a vincere fu Berrettini 7-5, 6-3. E’ la prima sfida sull’erba. Hurkacz in questa stagione ha battuto Sinner nella finale di Miami e ha perso poi con Musetti a Roma, ma poi l’ha battuto proprio a Wimbledon al primo turno.
L’altra semifinale
Il vincente del confronto tra Berrettini e Hurkacz guadagnerà l’accesso alla finale di Wimbledon 2021. Il prossimo avversario sarà il vincente del match tra Novak Djokovic e Denis Shapovalov. I favori del pronostico sono tutti per la testa di serie numero 1, che ha disputato finora un torneo impeccabile ed è a caccia del grande slam.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.