Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Champions League 2021, Bayern Monaco-Lazio RISULTATO ottavi di finale ritorno | Meteo 17 marzo

Bayern Monaco-Lazio, ritorno ottavi di finale Champions League 2021, mercoledì 17 marzo: i tedeschi vincono 2-1, gol di Lewandowski, Choupo-Moting e Parolo

Champions League 2021, Bayern Monaco-Lazio RISULTATO ottavi di finale ritorno | Meteo 17 marzo
Lazio’s Ciro Immobile celebrate after scoring during the Italian Serie A soccer match Spezia Calcio vs Lazio at Orogel Stadium in Cesena ,Italy, 5 Dicember 2020. ANSA/PASQUALE BOVE

Champions League 2021, Bayern Monaco-Lazio RISULTATO ottavi di finale ritorno 17 marzo

Torna la Champions League 2021! Oggi, mercoledì 17 marzo, all’Allianz Stadium di Monaco di Baviera (ore 21) va in scena Bayern Monaco-Lazio, ritorno degli ottavi di finale del torneo. I biancocelesti allenati da Simone Inzaghi saranno ospiti dei Campioni d’Europa in carica, con i quali si giocheranno la qualificazione ai quarti. Si tratta di una sfida ai limiti dell’impossibile per la Lazio, sconfitta per 1-4 nella gara di andata a Roma e che dunque dovrà vincere con almeno quattro gol di scarto per eliminare la corazzata tedesca e proseguire il cammino in CL. In quest’articolo a partire dalle ore 21 troverete gli aggiornamenti in diretta live della partita Bayern Monaco-Lazio.

90′ Termina la partita! Bayern Monaco-Lazio 2-1, i tedeschi si qualificano per i quarti di finale, biancocelesti eliminati!

82′ GOL LAZIO!! Parolo sigla il gol della bandiera biancoceleste, 2-1 per il Bayern!

73′ GOL BAYERN MONACO! Choupo-Moting sigla il raddoppio e chiude definitivamente la partita: 2-0!

33′ GOL BAYERN MONACO!!! Lewandowski trasforma un calcio di rigore! 1-0 e qualificazione ormai in tasca ai bavaresi

1′ Via alla partita!

Bayern Monaco-Lazio: orario tv e formazioni ufficiali

Bayern Monaco-Lazio, ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2021, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252) ma sarà visibile anche in live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Ecco le probabili formazioni della partita. BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nubel; Pavard, Boateng, Alaba, L. Hernandez; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane’; Lewandowski. All.: Flick. LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All.: Inzaghi.

Previsioni meteo Monaco di Baviera – Mercoledì 17 marzo 2021

Dopo una giornata piuttosto perturbata, grazie all’arrivo di correnti di matrice artica dai quadranti nordorientali, le condizioni meteo sulla città di Monaco di Baviera, così come in gran parte della Germania, andranno questa sera migliorando. Qualche schiarita potrebbe addirittura farsi strada in un contesto di temperature tipicamente invernali: esse infatti si attesteranno intorno allo 0°C o su valori debolmente positivi. Ventilazione debole proveniente dai quadranti nordoccidentali.

Champions League 2021, ottavi di finale ritorno: il programma DEL 17/3

Bayern Monaco-Lazio – ore 21
Atlético Madrid-Chelsea – ore 21

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto