Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Coppa Davis 2022, Italia-Svezia oggi: orario tv e risultati partite – Meteo Bologna 18 settembre

Italia-Svezia, Coppa Davis 2022, domenica 18 settembre: azzurri in campo per ipotecare la qualificazione ai quarti di finale, tutte le info

Coppa Davis 2022, Italia-Svezia oggi: orario tv e risultati partite – Meteo Bologna 18 settembre
Italian tennis team Matteo Berrettini, (L) Jannik Sinner, Simone Bolelli, Fabio Fognini, Lorenzo Musetti and team captain Filippo Volandri for the match of Davis Cup by Rakuten Final Group Stage A against Croatia at Unipol Arena in Casalecchio (Bologna) Italy, 14 September 2022. ANSA /ELISABETTA BARACCHI

Berrettini, Sinner e la coppia Fognini-Bolelli sfidano i rivali svedesi, in palio il primo posto nel Girone A di Coppa Davis 2022: orario tv e partite in programma

21:50, l’Italia ha battuto la Svezia 2 a 1. Prima partita vinta da Berrettini, poi Sinner ha perso. Punto decisivo per la vittoria ottenuto dal doppio.

Oggi, domenica 18 settembre, è in programma la terza giornata della fase a gironi di Coppa Davis 2022, uno dei tornei più longevi della storia del tennis: alle ore 15 si gioca Italia-Svezia e gli azzurri, già matematicamente qualificati ai quarti di finale della competizione dopo aver sconfitto prima la Croazia e poi l’Argentina, hanno l’occasione di chiudere il Gruppo A al primo posto e sperare in un avversario più abbordabile al prossimo turno. Matteo Berrettini aprirà le danze sfidando Elias Ymer, poi toccherà a Jannik Sinner contro Mikael Ymer e infine la coppia Fognini-Bolelli se la vedrà con il duo Andre Goransson-Elias Ymer. Tutti i match si disputeranno, uno dietro l’altro, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Coppa Davis 2022, Italia-Svezia: orario tv

Italia-Svezia, tripla sfida valida per la fase a gironi di Coppa Davis 2022, sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) ma anche in chiaro su Rai Due fino alle ore 19.30, per poi proseguire su RaiSport+. Live streaming tramite le app SkyGo, Now, Supertennix e RaiPlay oltre che sul sito raiplay.it/dirette.

Previsioni meteo Casalecchio di Reno – 18 settembre 2022

Il fronte freddo giunto ieri sul nord Italia si è rapidamente allontanato verso sudest, seguito da correnti più fresche ma secche dai quadranti settentrionali. Meteo quindi decisamente più stabile nella giornata odierna sull’Emilia-Romagna, con sole prevalente per la località di Casalecchio di Reno. Cieli stellati nottetempo. Temperature comprese tra i +9°C del primo mattino ed i +24°C del pomeriggio. Ventilazione debole da nord.

Coppa Davis 2022, i prossimi avversari dell’Italia

Se l’Italia dovesse battere la Svezia, e quindi vincere il Girone A di Coppa Davis 2022, ai quarti di finale incontrerà una tra Stati Uniti e Paesi Bassi (la seconda del Girone D); dopodiché dipenderà dagli altri incroci sul tabellone. Nel caso in cui, invece l’Italia dovesse perdere con la Svezia e qualificarsi come seconda del raggruppamento incontrerebbe una tra Spagna, Canada e Serbia. La fase finale del torneo si terrà dal 22 al 27 novembre a Malaga.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto