Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A 2020, Lazio-Milan: risultato e gol | Meteo Roma 4 luglio

Lazio-Milan, Serie A 2020, sabato 4 luglio: segui il risultato in tempo reale della partita | Orario tv, formazioni ufficiali e meteo Roma

Serie A 2020, Lazio-Milan: risultato e gol | Meteo Roma 4 luglio
Foto PixaBay

Previsioni meteo Roma 4 luglio 2020

A Roma temporali nel corso della giornata di oggi, sabato 4 luglio 2020, con tendenza ad un aumento della copertura nuvolosa. Le colonnine di mercurio, in decremento, risultano comprese tra 17.2 e 33.4 gradi centigradi. I venti proverranno da ovest e si prevedono compresi tra 3 e 11 km/h.

LAZIO-MILAN 0-3 (Calhanoglu, Ibrahimovic rig., Rebic)

DIRETTA LIVE Lazio-Milan 4 luglio: orario tv, formazioni ufficiali, risultato | Meteo Roma

Oggi, sabato 4 luglio, allo stadio Olimpico di Roma e alle ore 21.45 si gioca Lazio-Milan, anticipo serale della 30^ giornata di Serie A 2020: i biancocelesti di Simone Inzaghi ospitano i rossoneri di Silvio Pioli in uno dei match più interessanti di questo turno di campionato. La Lazio, seconda in classifica e ancora all’inseguimento della Juventus capolista, cerca i tre punti per proseguire la sua incredibile striscia positiva e tenere lontana l’Inter alle sue spalle; il Milan (settimo) invece è ancora in corsa per l’Europa League e tenta l’impresa di uscire dal fortino laziale con un risultato positivo. In quest’articolo trovate gli aggiornamenti in tempo reale di Lazio-Milan e tutte le info su orario tv, formazioni ufficiali e classifica Serie A.

Lazio-Milan, orario tv e formazioni ufficiali

La partita Lazio-Milan, valida per la 30^ giornata di Serie A 2020, sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 21.45 su DAZN con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario Marcolin; il match sarà visibile anche in tv per gli appassionati Sky che hanno DAZN tra i canali visibili. Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Milan: LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto, Correa. All.: S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessiè, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Classifica Serie A 2020

Juventus 75 punti*
Lazio 68
Inter 64
Atalanta 60
Roma 48
Napoli 45
Milan 43
Hellas Verona 42
Sassuolo 40*
Cagliari 39
Parma 39
Bologna 38
Torino 31*
Fiorentina 31
Udinese 31
Sampdoria 29
Genoa 26
Lecce 25*
Spal 19
Brescia 18

*una partita in più

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto