Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Fognini-Kecmanovic RISULTATO (6-2 7-5) 3° turno Atp Monte Carlo 2021 oggi, 13 aprile | Meteo | Tennis

Fognini-Kecmanovic, ATP Montecarlo 2021 tennis, terzo turno, martedì 13 aprile: l'azzurro sconfigge il serbo in due set (6-2 7-5)

Fognini-Kecmanovic RISULTATO (6-2 7-5) 3° turno Atp Monte Carlo 2021 oggi, 13 aprile | Meteo | Tennis
Foto Eurosport.it

Fognini-Kecmanovic RISULTATO (6-2 7-5) 3° turno Atp Monte Carlo 2021 oggi, 13 aprile

Secondo set

7-5 Fognini elimina Kecmanovic in sue set palpitanti e si qualifica per gli ottavi di final

6-5 Fognini torna avanti: ora sarà tiebreak o vittoria dell’azzurro

5-5 Pareggio di Kecmanovic, gara al cardiopalma!

5-4 Reazione di Fognini che prima pareggia e poi sorpassa nuovamente Kecmanovic: il match è tutto nelle mani dell’azzurro!

3-4 Clamoroso sorpasso di Kecmanovic che ora conduce il set, Fognini chiamato a una reazione per non finire al terzo set!

3-3 Kecmanovic approfitta del “calo di tensione” di Fognini e rimonta portando il set in parità

2-1 Fognini conduce anche il secondo set ma Kecmanovic non si arrende

Primo set

6-2 Fognini si aggiudica il primo set senza troppe difficoltà

5-2 Un game a testa e Fognini sempre in controllo del set

4-1 Ancora un game per Fognini che si avvia verso la conquista del primo set

3-1 Fognini allunga e si porta in vantaggio

1-1 Un game a testa, match in perfetto equilibrio

11.10 Via al match

Oggi, martedì 13 aprile, alle ore 11 va in scena il match Fognini-Kecmanovic, terzo turno del torneo di tennis ATP Monte Carlo 2021: l’azzurro dovrà difendere il titolo di campione in carica della competizione monegasca sfidando il serbo in una gara senza esclusione di colpi, in palio la qualificazione agli ottavi di finale. Il match avrebbe dovuto disputarsi ieri ma è stato rinviato ad oggi causa maltempo. Fabio Fognini, n°18 del ranking Atp, è all’esordio in questa edizione dell’ATP Monte Carlo e non ha dovuto passare per le qualificazioni così come Miomir Kecmanovic, #47 Atp. In quest’articolo, a partire dalle ore 11, potrete seguire in diretta gli aggiornamenti live sul match Fognini-Kecmanovic.

Previsioni meteo Monte Carlo, Monaco, 13 aprile 2021

Un campo di alta pressione si estende tra la Penisola Iberica e le Isole Britanniche con valori massimi al suolo fino a 1030 hPa e porta condizioni di tempo per lo più stabile. Su Montecarlo ci attendiamo una giornata con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi, nessuna variazione anche nelle ore serali. Temperature che saranno comprese tra i +10°C di minima e i +14°C di massima, con ventilazione debole o moderata proveniente dai quadranti meridionali.

Fognini-Kecmanovic: orario tv e altri italiani in campo

Fognini-Kecmanovic, match valido per il terzo turno del torneo ATP Montecarlo 2021, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky; live streaming tramite l’app SkyGo e la piattaforma NowTv. Non solo Fognini tra gli italiani in gara oggi nell’ATP Montecarlo 2021: in campo anche la stella Jannik Sinner, contro lo spagnolo Ramos-Vinolas, e Marco Cecchinato che sfida il tedesco Koepfer (anche questo match è stato spostato da ieri a oggi per forte pioggia). Ci sono anche Matteo Berrettini (contro Davidovich-Fokina), Lorenzo Sonego (contro Fucsovics), Stefano Travaglia (contro Carreno Busta), Salvatore Caruso (contro Catarina) e Thomas Fabbiano (contro Hurkacz).

Atp Montecarlo 2021, tabellone 32.mi finale

Tra i match più  importanti dei 32esimi di finale in programma oggi, 13 aprile 2021, spiccano le sfide che riguarderanno alcuni tennisti italiani fra i quali Fognini-Kecmanovic (ore 11) e Berrettini-Davidovich Fokina (15:30). Gli altri match clou in tabellone sono Tsitsipas-Karatsev, Fritz-Bautista Agut, Khachanov-Djere, Sonego-Fucsovics, Travaglia-Carreno Busta, Dimitrov-Struff. Oggi si dovranno concludere anche alcuni match sospesi ieri per pioggia tra i quali anche la sfida che vede opposto Salvatore Caruso al monegasco Catarina, mentre Fabbiano dovrà proseguire la sfida contro il polacco Hurkacz (parziale 3-6, 1-0).

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto