Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Juventus-Napoli, RISULTATO Supercoppa Italiana 2021: marcatori | Meteo 20 gennaio

Supercoppa Italiana 2021, mercoledì 20 gennaio, Juventus-Napoli 2-0: C. Ronaldo e Morata stendono gli azzurri, Insigne sbaglia un rigore sull'1-0

Juventus-Napoli, RISULTATO Supercoppa Italiana 2021: marcatori | Meteo 20 gennaio
Juventus-Napoli, DIRETTA Supercoppa italiana 2021: orario tv, pronostico, probabili formazioni e risultato - Meteo 20 gennaio - Foto Calcioefinanza

Juventus-Napoli, RISULTATO Supercoppa Italiana 2021: marcatori

90+5′ Termina l’incontro! Juventus-Napoli 2-0, i bianconeri conquistano la Supercoppa Italiana!

90+4′ GOOOOOL JUVENTUS!! Contropiede bianconero durante l’ultimo assalto partenopeo, Cuadrado si invola palla al piede verso la porta e serve Morata che da due passi batte Ospina: 2-0 e partita chiusa!

80′ CALCIO DI RIGORE FALLITO DAL NAPOLI!! Fallo di McKennie ai danni di Mertens e penalty per gli azzurri assegnato dal VAR: Inasigne spiazza Szczesny ma il suo destro a incrociare termina fuori.

64′ GOL JUVENTUS!!!!! Calcio d’angolo da sinistra di Bernardeschi, palla sporcata in area da Manolas e che finisce sul sinistro di C. Ronaldo, botta sicura a due passi dalla porta e Ospina battuto: 1-0!

46′ Via alla ripresa della partita.

45′ Termina il primo tempo: 0-0 con poche emozioni!

21.00 – Inizia la partita!

Si assegna questa sera il primo trofeo calcistico della stagione: alle ore 21, infatti, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia andrà in scena Juventus-Napoli. Pirlo contro Gattuso, bianconeri contro azzurri: umori opposti per le due compagini. Il Napoli arriva infatti da un roboante 6-0 casalingo contro la Fiorentina, mentre la Juventus è reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa dell’Inter.

Juventus-Napoli, precedenti e orario tv

Gli ultimi precedenti tra le due squadre sorridono alla Juventus, con tre vittorie su cinque: è stato il Napoli, però, a trionfare negli ultimi due faccia a faccia. Lo scorso 17 giugno i partenopei hanno conquistato la Coppa Italia battendo ai rigori proprio i bianconeri; a gennaio 2020 altra vittoria per il Napoli, mentre l’ultimo successo della Juventus risale ad agosto 2019. La sfida di questa sera sarà visibile in diretta tv su Rai 1, live streaming tramite Rai Play.

Previsioni meteo Reggio Emilia 20 gennaio 2021

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso nella serata di oggi sulla città di Reggio Emilia, con locali brevi aperture. Precipitazioni più intense in tarda serata. Temperature tra 1 e 2 gradi, venti deboli. Instabilità anche nella giornata di domani, con cielo coperto e pioggia a già a partire da questa notte; lieve miglioramento solo nel pomeriggio. Temperature tra 1 e 3 gradi. Leggi anche METEO – ennesimo WEEKEND con il MALTEMPO in ITALIA, tutte le previsioni nei dettagli

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, C. Ronaldo. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna.

Juventus-Napoli, le quote

Situazione simile per le due squadre in Serie A, con il Napoli terzo a 35 punti e la Juventus quinta a quota 35. C’è però da recuperare lo scontro diretto, il famoso Juventus-Napoli con i bianconeri in campo e gli azzurri rimasti nel capoluogo campano perché fermati dall’ASL. I bookmaker sorridono alla Juventus, leggermente favorita per la vittoria della Supercoppa italiana 2021: 2.37 la quota per il successo dei bianconeri su Bet365, 3.40 quella per il pareggio, 2.90 la quota per il trionfo del Napoli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto