
METEO ROMA 7 FEBBRAIO 2020
Durante la serata di oggi, venerdì 7 febbraio 2020, cielo sereno o poco nuvoloso sulla città di Roma. Non si attendono fenomeni precipitativi. Le temperature, stabili, risultano comprese tra -0.4 e 12.8 °C. Venti provenienti da nord a velocità compresa tra 2 e 9 km/h.
ROMA-BOLOGNA 2-3 (16′ Orsolini, 22′ aut Denswil, 26′ Barrow, 51 Barrow, 72′ Mkhitaryan)
Serie A 2020, Roma-Bologna 7 febbraio 2020
Torna la Serie A 2020: oggi, venerdì 7 febbraio, allo stadio Olimpico di Roma va in scena Roma-Bologna, anticipo della 23^ giornata di campionato (la quarta del girone di ritorno). I giallorossi di Paulo Fonseca, reduci dal pesante ko sul campo del Sassuolo (4-2), ospiteranno i rossoblu guidati da Sinisa Mihajlovic, che nell’ultimo turno hanno invece battuto in casa il Brescia (2-1). La Roma non può più sbagliare se vuole restare agganciata al treno Champions League, il Bologna è stabile all’11° posto ma vuole continuare a stupire e lottare per il suo tecnico. Potrete seguire in quest’articolo tutti gli aggiornamenti in diretta sulla partita.
Roma-Bologna – FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. ALL.: Mihajlovic (in panchina Tanjga).
Roma-Bologna, orari tv
La partita Roma-Bologna, anticipo della 23^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Sky (canale Sky Sport Serie A) con telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani. Il match sarà visibile anche in live streaming tramite le app SkyGo e NowTv.
Roma-Bologna: il pronostico della nostra redazione
Il Bologna è tra le squadre rivelazione di questo campionato ma la Roma deve assolutamente riscattare la brutta figura dello scorso weekend. Il fattore campo, tra l’altro, è in favore dei giallorossi che non possono più deludere i suoi tifosi. La differenza tecnica tra le due squadre però è notevole: il nostro pronostico vede la Roma vittoriosa contro i rossoblu.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.