
Sinner-Ramos Vinolas RISULTATO (6-3 6-4) ATP Montecarlo 2021
Secondo set
6-4 Sinner batte Ramos Vinolas in due set e si qualifica per gli ottavi di finale del torneo ATP Montecarlo 2021.
5-4 Ramos Vinolas ancora non ci sta e conquista un altro game
5-3 Sinner a un passo dalla vittoria del match
4-3 Nuovo game vinto da Ramos Vinolas che resta in gioco
4-2 Sinner di nuovo sul +2
3-2 Ramos Vinolas non si arrende e tiene testa a Sinner
3-1 Sinner vince un altro game e allunga il vantaggio
2-1 Ramos Vinolas accorcia le distanze
2-0 Doppio game a favore di Sinner, set in discesa per la stella azzurra
Primo set
6-3 Sinner si aggiudica al primo set. Ora via al secondo set
5-3 Reazione di Ramos Vinolas
5-2 Sinner vince un altro game ed è ora a un passo dalla vittoria del primo set
4-2 Allungo di Sinner
3-2 Nuovo game vinto da Sinner che ora è in vantaggio
2-2 Sinner pareggia i conti, set di nuovo in parità
1-2 Ramos Vinolas in vantaggio nel primo set, Sinner gestisce le energie
11.00 Via al match
Pioggia permettendo, oggi si disputerà il match Sinner-Ramos Vinolas che seguiremo su questa pagina con la nostra consueta cronaca testuale. Una sfida valida per i 32esimi di finale del Masters 1000 Atp Montecarlo. Il giocatore altoatesino, attualmente numero 22 della classifica ATP, affronterà l’esperto giocatore spagnolo (33enne), Alberto Ramos Vinolas che al momento occupa la 46a posizione del ranking Atp. La sfida è in programma alle ore 11 di oggi, martedì 13 aprile. Da leggere anche Atp Montecarlo 2021, tabellone 32.mi di finale, orario tv e streaming.
Sinner-Ramos Vinolas, orario TV e diretta streaming
Per Jannik Sinner la sfida odierna rappresenterà un ennesimo banco di prova per dimostrare di poter rimanere ai vertici del tennis mondiale ma soprattutto di poter puntare alla top 10 del ranking Atp. Il torneo Atp di Montecarlo rappresenta il test ideale per confrontarsi con i migliori tennisti al mondo, dopo il grande exploit del torneo di Miami che lo ha visto assoluto protagonista, raggiungendo una finale impronosticabile alla vigilia. Oggi affronterà uno specialista della terra rossa, un giocatore solido e arcigno che venderà cara la pelle. La sfida sarà trasmessa a partire dalle ore 11 (salvo imprevisti) sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena in esclusiva per abbonati. Potrà essere seguita in streaming sulle piattaforme digitali Sky Go e Now. Seguiremo su questa pagina la cronaca testuale in diretta.
Previsioni meteo Monte Carlo, Monaco, 13 aprile 2021
Un campo di alta pressione si estende tra la Penisola Iberica e le Isole Britanniche con valori massimi al suolo fino a 1030 hPa e porta condizioni di tempo per lo più stabile. Su Montecarlo ci attendiamo una giornata con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi, nessuna variazione anche nelle ore serali. Temperature che saranno comprese tra i +10°C di minima e i +14°C di massima, con ventilazione debole o moderata proveniente dai quadranti meridionali.
Atp Montecarlo 2021, tabellone 32.mi finale
Tra i match più importanti dei 32.mi di finale in programma oggi, 13 aprile 2021, spiccano le sfide che riguarderanno alcuni tennisti italiani fra i quali Fognini-Kezmanovic (ore 11) e Berrettini-Davidovich Fokina (15:30). Gli altri match clou in tabellone sono Tsitsipas-Karatsev, Fritz-Bautista, Khachanov-Djere, Sonego-Fucsovics, Travaglia-Carreno Busta, Dimitrov-Struff. Oggi si dovranno concludere anche alcuni match sospesi ieri per pioggia tra i quali anche la sfida che vede opposto Salvatore Caruso al monegasco Catarina, mentre Fabbiano dovrà proseguire la sfida contro il polacco Hurkacz (parziale 3-6, 1-0).
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.