Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

DIRETTA / Tennis, Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud, Fognini-Lee (6-0, 3-2) risultato live: orario tv e meteo 6-7 marzo

di

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud in diretta live: seguite con noi l'andamento dei match di giornata tra azzurri e coreani

DIRETTA / Tennis, Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud, Fognini-Lee (6-0, 3-2) risultato live: orario tv e meteo 6-7 marzo
Tennis, Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud in diretta - Foto Tennis World

Previsioni meteo Cagliari 6-7 marzo 2020

Condizioni del tempo stabili a Cagliari nel corso della prima parte della giornata di oggi, 6 marzo 2020. Peggioramento in serata, con piogge sparse, cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità. Sabato 7 marzo rischio pioggia nel corso della notte e del pomeriggio. Stabile al mattino ed in serata, con nubi sparse alternate a schiarite. Temperature comprese tra 8 e 16 gradi. Venti moderati o intensi da nord-ovest, con raffiche anche superiori ai 35-40 km/h.

Fognini-Lee in diretta live (secondo set)

Segui qui la diretta del secondo match di Coppa Davis tra Mager e Nam

Secondo set

3-2, Il coreano si porta sul 2-2 con un break, ma arriva subito il controbreak di Fognini che si porta sul 3-2

2-0 Fognini subito avanti di un break nel secondo set

6-0 Fognini manda agevolmente in archivio il primo set non concedendo neanche un game al modestro avversario coreano.

4-0 Fognini tiene il servizio a zero e si porta sul 4-0. Per ora nessuna difficoltà per il tennista di Arma di Taggia.

3-0 Partenza sul velluto per Fabio Fognini che si porta già sul 3-0 in avvio di match dopo aver ottenuto due break a 30 e 40.

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud in diretta live

Si apre oggi la due giorni di Coppa Davis a Cagliari, con la sfida tra Italia e Corea del Sud valida per la qualificazione alle Finali di Coppa Davis di Madrid. Primo match in programma alle ore 12 di venerdì 6 marzo con Fabio Fognini che dovrà vedersela contro il modesto Duckhee Lee. A sorpresa, Barazzutti ha scelto come secondo singolarista Gianluca Mager, complice anche il fatto che Lorenzo Sonego negli ultimi giorni ha lamentato dolori al polso sinistro. Mager se la vedrà nella seconda sfida di giornata contro Ji Sung Nam. Sulla carta, gli azzurri non dovrebbero avere grosse difficoltà a superare un ostacolo morbido come quello della Corea del Sud e conquistare il passe per le finali di Madrid. Si giocherà al Tennis Club di Cagliari a porte chiuse in esecuzione delle ordinanze ministeriali per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: orario tv

La due giorni di Coppa Davis degli azzurri, sarà interamente seguita in diretta e in esclusiva su Sportennis, canale 64 del ddt. Oggi si giocheranno due match, mentre domani è in programma il doppio e gli altri due singolari. Inizierà Fognini contro Lee alle ore 12, a seguire la sfida tra Mager e Nam. Potrete seguire la cronaca testuale live dei match di Coppa Davis anche su questa pagina con aggiornamenti frequenti sul punteggio.

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: il tabellone degli incontri

Venerdì 6 marzo 2020

F. Fognini vs D. Lee (ore 12)
G. Mager vs J.S. Nam (a seguire)

Sabato 7 marzo 2020

L. Sonego/S. Travaglia vs J.S. Nam/M.K. Song
F. Fognini vs J.S. Nam
G. Mager vs D. Lee

Coppa Davis 2020, Italia-Corea del Sud: i precedenti

Italia e Corea del Sud si sono incontrati per due volte in Coppa Davis: in entrambi i casi gli azzurri sono usciti vincitori. Nel 1981 a Sanremo finì 4-1 per l’Italia mentre nel 1987 a Seul gli azzurri si imposero per 3-2 con Canè che sconfisse Kim in tre set nel match decisivo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto