Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Il boato e poi l’improvviso crollo dell’albergo: ci sono morti e decine di feriti – VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti

Nelle scorse ore un albergo in costruzione è crollato a New Orleans, provocando il panico in centro. Ecco il video di quanto è accaduto

Il boato e poi l’improvviso crollo dell’albergo: ci sono morti e decine di feriti – VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti
Il boato e poi l'improvviso crollo dell'albergo: ci sono morti e decine di feriti - VIDEO di quanto è accaduto negli Stati Uniti

Previsioni meteo New Orleans (USA) – Domenica 13 ottobre 2019

Per quanto riguarda le previsioni meteo relative a New Orleans, negli Stati Uniti, cielo per lo più nuvoloso, con possibilità di precipitazioni nulle. La temperatura minima risulta essere di 20°, mentre la massima di 28°. L’umidità si attesta all’88%, mentre il vento soffia a 8 km/h.

Crolla albergo in costruzione a New Orleans

Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia a New Orleans, dove – come riportato da “Rainews.it” – un albergo in costruzione è improvvisamente crollato. La struttura dell’Hard Rock Hotel, costituita da 11 piani, è collassata, provocando il panico nel centro della città.

Crolla albergo in costruzione a New Orleans: 2 morti e 20 feriti

Dunque, l’Hard Rock Hotel è crollato improvvisamente nelle scorse ore a New Orleans, gettando nel panico la città. Stando a quanto riportato da “Cbsnews.com”, in seguito al crollo due persone hanno perso la vita, mentre altre 20 sono rimaste ferite. La parte della struttura che è rimasta in piedi risulta ancora molto instabile e non si esclude che possano esserci ulteriori crolli. Nelle pagine successive potrete vedere un video che ritrae il collasso dell’edificio, con una nuvola di polvere che si innalza in cielo.

Crollo dell’albergo a New Orleans: l’appello del capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco

Nelle scorse ore, quindi, New Orleans è stata sconvolta dal crollo dell’Hard Rock Hotel che era in costruzione. L’improvviso collasso della struttura ha provocato la morte di una persona ed il ferimento di altre 20. Secondo quanto si legge su “Unionesarda.it”, il capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco della città, Timothy McConnel, ha invitato gli abitanti a tenersi a debita distanza dall’area nella quale si è verificato il crollo. Va sottolineato, inoltre, come una gru risulti ancora instabile e, dunque, potrebbe crollare da un momento all’altro.

Crolla albergo in costruzione a New Orleans: il video

Nelle scorse ore, dunque, si è verificato il crollo dell’Hard Rock Hotel, albergo situato a New Orleans che avrebbe dovuto aprire in Primavera. Il crollo si è verificato all’improvviso ed ha provocato la morte di due persone ed il ferimento di altre 20. Altre due persone, invece, risultano ancora disperse tra le macerie. Di seguito potrete vedere un video che ritrae il crollo dell’albergo, ripreso dall’account Youtube “NBC News”.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto