Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Crolla il solaio durante un matrimonio in Italia, ci sono oltre 60 feriti, alcuni sono bambini

Poco fa è crollato il solaio durante un matrimonio in Italia: ci sarebbero almeno 60 feriti, tra cui anche bambini. Alcuni dei feriti sono stati ricoverati in codice rosso.

Crolla il solaio durante un matrimonio in Italia, ci sono oltre 60 feriti, alcuni sono bambini
UltimoMinuto

Crolla il solaio durante un matrimonio in Italia

Le agenzie di stampa hanno battuto un’ultim’ora poco fa. Durante un matrimonio in un ex convento, è crollato il solaio. Ci sarebbero almeno 60 feriti, come riporta Leggo.it, tra cui anche alcuni bambini che si trovavano alla cerimonia insieme ai parenti. Leggi anche: Crolla il controsoffitto di un ristorante in Italia, ci sono feriti. Ecco cosa è successo e dove

Quattro feriti in condizioni gravi

Cinque dei feriti si troverebbero in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto in un ex convento, dove era in corso la cerimonia. L’incidente è avvenuto alla periferia di Pistoia, in località Pontelungo. Le squadre dei vigili del fuoco si trovano sul posto. Il bilancio per il momento sarebbe di 64 feriti, di cui 5 gravi in codice rosso, nove in codice giallo e 50 in codice verde.

Le parole dell’assessore

L’assessore alla Protezione civile Alessio Bartolomei fa sapere che: ‘Sarebbero coinvolte circa 60-70 persone, ma al momento non ci sarebbero morti. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia municipale. I feriti sono stati inviati oltre che all’ospedale di Pistoia anche agli ospedali di Prato, Empoli e Pescia, tra i feriti ci sarebbero anche bambini’.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto