Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Terremoto: forte scossa a sud del Madagascar. Moltissime quelle che stanno continuando a registrarsi in questa zona

centro meteo italiano

Terremoto: forte scossa a sud del Madagascar. Moltissime quelle che stanno continuando a registrarsi in questa zona.

Terremoto: forte scossa a sud del Madagascar. Moltissime quelle che stanno continuando a registrarsi in questa zona.

Terremoto: forte scossa a sud del Madagascar. Moltissime quelle che stanno continuando a registrarsi in questa zona. Numerose scosse di terremoto continuano a registrarsi nel Madagascar, anche superiori al quinto grado. Quest’oggi una scossa di magnitudo 4.8 sulla scala Richter, abbastanza superficiale, è stata registrata a sud dell’isola, avvertita comunque in maniera chiara nella costa meridionale del Paese, anche se in modo minore, data l’intensità, rispetto alle ultime che si erano registrate. Non si segnalano danni ne a persone ne a cose anche per il fatto che la scossa è stata registrata a largo delle coste del Madagascar. […]

La zona sta continuando a tremare senza sosta, ed anche se quest’ultima scossa è stata registrata a sud dell’isola, è la parte settentrionale che ha fatto e sta facendo ultimamente registrare più terremoti. Come sempre vi ricordiamo che all’interno della nostra pagina ‘’Terremoti in Italia e nel Mondo’’, è possibile consultare in diretta l’andamento della sismicità nel territorio italiano e in quello mondiale.

A cura di Alessandro Allegrucci

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto