Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app

Terremoto Oggi Italia, 12 Novembre 2015, ieri scosse di M 3.2 e 2.6 a Udine ed M 3.5 a Pesaro e Urbino – Dati INGV

di

centro meteo italiano

Terremoto Oggi In Italia, eventi di M. 3.2 e M 2.6 in Friuli Venezia Giulia ed M 3.5 tra Marche ed Emilia entrambi avvertiti dalla popolazione, 11-12 Novembre 2015 – Info e dati.

terremoto oggi pesaro urbino

Terremoto Oggi Marche 11 Novembre 2015 – foto Sezione Terremoti CMI

Terremoto Oggi Italia, 12 Novembre 2015, ieri scosse di M 3.2 e 2.6 a Udine ed M 3.5 a Pesaro e Urbino –  Dati INGV –  Dati INGV – Aggiornamento terremoto oggi ore 7:20, nessuna scossa di terremoto registrata da Ingv stanotte in Italia. Aggiornamento ore 00:30:  Serata assai intensa, in Italia, con diverse scosse di Terremoto. Evento di M 3.2 registrato da INGV alle ore 20:46 nei pressi di Udine. La scossa è stata rilevata ad una profondità di 11 km, ed è stata avvertita dalla popolazione. La magnitudo rilevata è stata di m 3.2. Una ulteriore scossa di Terremoto è stata registrata oggi nel centro Italia. L’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha rilevato un movimento tellurico nel distretto sismico di Pesaro e Urbino, tra Marche ed Emilia Romagna. La scossa di Terremoto Oggi è stata registrata alle ore 19:13: secondo i primi dati diramati, la Magnitudo rilevata è di 3.5 gradi della scala Richter. L’evento si è verificato ad una profondità di ben 38 km pertanto è stata appena avvertita dalla popolazione dei comuni limitrofi all’epicentro. La scossa di Terremoto Oggi non ha dunque prodotto danni a persone o cose. Situazione in costante aggiornamento: sempre in Friuli replica di M 2.6 nel corso della serata. Nella prossima pagina vediamo i comuni interessanti dall’evento.

Scossa di Terremoto Oggi di M 3,5 tra Emilia Romagna, Repubblica di San Marino e Marche Rilevata da INGV oggi 11 Novembre 2015: ecco i comuni ubicati in prossimità dell’epicentro: Sassofeltrio, Mercatino Conca, Montescudo, Monte Colombo, Monte Grimano Terme, Gemmano, Montefiore Conca, Tavoleto, Auditore, San Clemente, Monte Cerignone, Coriano. La scossa di Terremoto Oggi registrata in provincia di Udine è stata avvertita nei comuni di Ovaro, Comeglians, Prato Carnico, Raveo, Ampezzo, Rigolato, Socchieve, Enemonzo, Ravascletto, Sauris, Preone, Villa Santina, Lauco.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto