Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo 2024, ecco quali saranno i 5 segni più sfortunati dello Zodiaco

Ostacoli, problemi e pianeti opposti per questo gruppo di segni zodiacali nel 2024: ecco di quali si tratta

Oroscopo 2024, ecco quali saranno i 5 segni più sfortunati dello Zodiaco
Foto Pexels.com

Ecco i cinque segni più sfortunati del 2024 e che avranno qualche problema nel prossimo anno

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra amore, salute e lavoro; a pochi giorni dalla fine dell’anno, inoltre, gli astrologi iniziano a ritrarre quadri precisi del 2024. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali saranno i cinque segni zodiacali più sfortunati, come riportato da IlTempo.it.

ACQUARIO e VERGINE

Al comando di questa lista c’è l’Acquario che si avvia verso un anno complicato, soprattutto dal punto di vista economico; potreste avere a che fare con qualche spesa di troppo o investimenti pericolosi, il consiglio è quindi quello di evitare acquisti impulsivi o decisioni affrettate che riguardano le finanze. Il prossimo anno sarà difficile anche per la Vergine che potrebbe avere dubbi d’amore o “ostacoli” dal punto di vista delle emozioni. Sarà fondamentale capire che non potete fare tutto da soli e che non è una vergogna, o una debolezza, chiedere aiuto agli altri!

SAGITTARIO e GEMELLI

Altro segno potenzialmente sfortunato è il Sagittario, soprattutto in ambito sentimentale dove potrebbero verificarsi delusioni intense (specialmente se la persona con cui ci si trova potrebbe non essere quella giusta). Guardate dentro voi stessi per scoprire se chi avete accanto è colei/colui che desiderate davvero! Anno in salita anche per i Gemelli i quali continuano ad avere Saturno in opposizione, il che potrebbe farvi rivedere alcune decisioni prese in passato. Nel 2024 i nati sotto questo segno avranno modo di maturare e crescere, lasciando però il meno possibile al caso!

CANCRO

A completare la lista dei segni zodiacali sfortunati c’è il Cancro che si avvia verso un 2024 non completamente favorevole: fate attenzione a investimenti azzardati o collaboratori non così fidati, per non parlare dell’amore dove qualcosa (o qualcuno) potrebbe mettere a repentaglio una relazione o c’è il rischio che sorgano dubbi su un rapporto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto