Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Zodiaco, la primavera porterà soldi e fortuna a questi 3 segni: ecco quali sono

La primavera è alle porte: per tre segni zodiacali vorrà dire l'arrivo della dea bendata e di soldi, ma tutti gli ambiti della vita saranno interessati.

Zodiaco, la primavera porterà soldi e fortuna a questi 3 segni: ecco quali sono

Con l’arrivo della primavera arriveranno soldi e fortuna per tre segni dello zodiaco

La fortuna viene e va, può durare tanto per taluni e meno per altri. Ad ogni persona il suo destino, ognuno vive situazione diverse. Ma se ci spostiamo nel campo dell’astrologia, possiamo affermare che la dea bendata sarà molto presente a partire dalla primavera, mancano solo un paio di settimane ormai, per tre segni zodiacali in particolare. La primavera porterà fortuna ma anche soldi. Insomma, andiamo a scoprire chi sono questi tre segni fortunati che con l’arrivo della primavera riceveranno una grande dose di fortuna e soldi, ma anche molti vantaggi in diversi ambiti della loro vita.

Leone

Immensa soddisfazione per le persone del Leone che con l’arrivo della primavera vedranno i loro desideri, le loro aspettative, finalmente realizzati. Il successo interesserà il lavoro, poiché arriveranno tante nuove opportunità interessanti con la possibilità di scegliere la migliore per loro. Sul fronte amoroso, la primavera porterà stabilità nelle coppie, mentre per i single ci sarà l’occasione di conoscere persone molto interessanti.

Toro

I nativi del Toro riusciranno a raggiungere tutti i traguardi che si erano prefissati, alcuni molto ambiziosi e che solo0 fino a un paio di mesi pensavano potessero restare sogni. La loro realizzazione non riguarderà solo il fronte lavorativo ma anche quello personale. La loro situazione finanziaria migliorerà in modo quasi insperato e di conseguenza si potrà decidere se effettuare degli investimenti o accumulare i risparmi. L’arrivo della prima vera stravolgerà anche l’amore. Se ci sono state incomprensioni o piccole crisi, tutto volgerà al meglio. Potrete finalmente mettere fine alle tensioni.

Scorpione

Primavera sinonimo di avventura per i nati sotto il segno dello Scorpione, tutta da vivere senza limiti e al massimo delle loro potenzialità. Si troveranno davanti a qualche bivio, a dover compiere delle scelte e bisognerà rischiare anche su strade sconosciute per poter raggiungere risultati mai arrivati prima. Gli Scorpione devono ascoltare le loro emozioni che riusciranno a indirizzarsi sulla strada giusta sia per quanto concerne il lavoro sia per le loro relazioni. Il periodo difficile affrontato, sarà un lontano ricordo, e verrà sostituito da tanta gioia e soddisfazione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto