Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Zodiaco, la luna nuova del 10 marzo porta un annuncio importante per questi 4 segni

La Luna nuova del 10 marzo favorirà questi segni zodiacali: ecco quali sono e cosa li aspetta nei prossimi giorni

Zodiaco, la luna nuova del 10 marzo porta un annuncio importante per questi 4 segni
Foto Pixabay.com

Ecco i segni zodiacali che a partire da venerdì 8 marzo inizieranno a ritrovare la felicità

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali sono i quattro segni che riceveranno un annuncio importante grazie alla luna nuova del 10 marzo, come riportato da MarisCalabria.it.

I primi due segni

I Pesci rientrano nella lista dei segni favoriti da questa nuova condizione astrale: vedrete nascere una profonda amicizia o nuovi legami (non necessariamente sentimentali) che vi faranno stare bene riempiendovi di gioia e ottimismo. Il vostro intuito, inoltre, sarà messo alla prova dall’arrivo di una persona pronta a fornirvi un prezioso sostegno. Sorridono anche gli Ariete, in questo periodo particolarmente appassionati e dinamici, che vivranno una bella avventura (sia amorosa che non) godendo del favore della Luna. Dovrete anche essere pazienti e perspicaci per identificare quella persona che vi farà battere il cuore, magari è proprio qualcuno di inaspettato…

Gli altri due segni

Luna nuova favorevole per i Gemelli che si riscopriranno incredibilmente seducenti e attraenti! Siete alla ricerca non solo di fisicità ma anche di incontri arricchenti per la mente, stimolanti e di un certo tipo. Le stelle potrebbero accontentarvi proprio durante la prossima settimana, lasciatevi trasportare dal corso degli eventi e anche dall’immaginazione! Molto bene, infine, la Vergine: dietro l’aspetto analitico, critico e riflessivo si nasconde un cuore sensibile (a volte anche troppo…) e nelle prossime ore riceverete affetto e conforto da una persona speciale, un amore gentile e protettivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto