Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 settembre 2021: le anticipazioni per i 12 segni dello Zodiaco

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko, per i dodici segni zodiacali, per la giornata del 28settembre 2021

Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 settembre 2021: le anticipazioni per i 12 segni dello Zodiaco
Oroscopo Branko di lunedì 27 settembre 2021: le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco
1 di 3
  • Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 settembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

    L’appuntamento con le stelle dell‘Oroscopo di Branko si rinnova anche oggi con le anticipazioni per la giornata di oggi, lunedì 27 settembre 2021, per tutti i segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 27 settembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scoprite di seguito quali sono i segni peggiori e migliori della giornata di lunedì. L’Ariete deve cercare di rallentare un po’ in questa fase. I Gemelli corrono il rischio di distrarsi con troppa facilità in questo momento. Il Leone potrebbe essere travolto da tantissime emozioni. La Vergine dovrebbe allontanare la routine quotidiana mentre lo Scorpione dovrà essere più concreto.

    Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 settembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

    ARIETE – In questo momento è necessario rallentare, magari trascorrendo un po’ di tempo senza far nulla. Presto le cose saranno più chiare. Lasciate andare le abitudine ormai consolidate: così troverete modo per rilassare la vostra mente. TORO – L’unione fa la forza e voi sapete sempre come instaurare connessioni favorevoli. Uno sport di resistenza potrebbe aiutarvi a migliorare il vostro equilibrio. GEMELLI – Sul lavoro eviterete complicazioni non essendo scrupolosi. In questo momento vi distraete troppo facilmente.

    Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 settembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

    CANCRO – Ora, secondo l’Oroscopo di Branko, avete le idee più chiare per quanto riguarda i vostri progetti. L’invito è a riflettere sul vostro atteggiamento disinvolto nei confronti della salute e dello stile di vita. LEONE – Tante le emozioni che state provando in questo momento e che vi stanno travolgendo. Avete bisogno di riposo mentale, ma in realtà non c’è nulla per cui allarmarsi. VERGINE – In questo momento vorreste solo allontanarvi dalla routine quotidiana: fatelo senza paura, apritevi alle nuove esperienze. Sentirete un forte entusiasmo. Ottima la forma, ma evitate gli eccessi.

    CONTINUA A LEGGERE

  • Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 settembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

    BILANCIA – Intorno a voi c’è un ambiente amichevole e rilassante: approfittatene, potete scatenarvi. Meglio rimandare ogni discussione seria ad un altro giorno. SCORPIONE – È il momento di pensare alla stabilità e alla fiducia: finalizzate le cose, concretizzate se c’è da farlo ed evitate di tergiversare con cose di poco conto. SAGITTARIO – Riuscirete, secondo le previsioni di Branko, a fare delle scoperte su voi stessi grazie alle vostre reazioni. Vi sentite stanchi ma la forma è buona: ridate energia al vostro corpo con un po’ di esercizio fisico.

  • Oroscopo Branko oggi, lunedì 27 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

    CAPRICORNO – Avrete l’occasione di rendervi utili: mettetevi a disposizione, il favore vi sarà ricambiato. Ricaricate le batterie trascorrendo momenti piacevoli con gli amici o in famiglia. ACQUARIO – Riuscirete a stare lontani dai problemi grazie al vostro stato d’animo: in questo modo sarete in grado di trovare le soluzioni che cercate. Non fatevi coinvolgere in situazioni poco chiare che puzzano di bruciato. PESCI – Grazie ad alcune alleanze avrete buone possibilità: andate oltre le apparenze e sarete sorpresi. Prendetevi cura della vostra salute: anche se eccellente può essere turbata da qualche insidia estemporanea.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia